|
||||
|
Salvo se stai installando la 7.10 ricordati di installare la v. di novembre non quella di ottobre. Con quella non ho avuto problemi. La configurazione di rete falla dopo l'installazione che a volte da problemi durante la configurazione
Giusto una curiosità, che fw hai sulla ps3. Io ho ancora l'1.80. NOn ho fatto un upgrade per via dei blocchi ai plugin .rsx ciao |
|
||||
|
Grazie lazzarus, la versione che sto utilizzando è quella linkata da psubuntu.com, non so di preciso quale sia, ma sono abbastanza sicuro che si tratti di quella giusta.
Io ho dovuto aggiornare il Firmware perché il gioco GTA IV mi richiedeva almeno il 2.17, ho aggiornato direttamente a 2.30. Non saprei consigliarti se aggiornare o no, dipende da te, posso solo dirti che, anche se non fossi stato costretto ad aggiornare per via del gioco, avrei pensato che il 3D ed accelerazione 2D non mi sarebbero interessati su PS3.
||||
|
La versione di novembre la riconosci dal link a cui ti rimanda psubuntu. comunque dovrebbe essere quella di novembre. Prendi la versione alternate. Quella desktop (detta anche live) può dare problemi. Dopo che l'installazione va buon fine cambia la modalità di risoluzione. Spero che tu abbia almeno un tv hd ready altrimenti lascia stare.
ciao |
|
||||
|
Grazie lazzarus, confermo che è quella di novembre, ed è quella alternate. Purtroppo l'installazione non va a buon fine, si blocca all'82% sempre con quell'errore
![]() Ho un CRT, ma ho notato che non si vede poi così male, d'altronde Ubuntu su PS3 devo solo utilizzarlo come supporto aggiuntivo al PC quindi mi accontento ![]() Ci sarebbe anche un altro problemino, durante l'installazione vedevo tutto in verde utilizzando una scart RGB, ho dovuto mettere il cavo composito, come faccio a selezionare l'uscita video in RGB? Grazie ![]()
||||
|
Quindi sei riuscito ad installarlo?
Per quanto riguarda il probelma sul rgb, non saprei. Perchè non ho mai usato il collegamento rgb. Faccio una ricerca. Intanto chiamo un amico che l'ha installato su un crt. |
|
||||
|
Ho parlato con il mio amico, e mi ha confermato di non aver avuto alcun problema di visualizzazione sulla connessione rgb ne durante l'installazione ne dopo. Questo mi lascia pensare che potrebbe essere un problema:
|
|
||||
|
No non sono riuscito ad installarlo.
Il problema del verde mi si presenta soltanto durante l'installazione (installazione che poi non va a buon fine), non credo proprio sia un problema di configurazione PS3 ed il cavo è integro e ben connesso.
||||
|
Non so proprio come aiutarti. Domani mattina vedo di chiedere aiuto su psubuntu. Ora sto a casa della mia ragazza e per un problema con le linee telecom la connessione è lentissima (meno male che avevo salvato il link a tale thread, ho impiegato una ventina di minuti per visualizzarela pag.)
Buonanotte PS. con una tv crt, la risoluzione di ubuntu è bassa. sicuramente funge a 480*640. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|