|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Cambiare Layout
Salve Ragazzi, come mai quando provo a fare altgr + à non mi fa il cancelletto? Ho una tastiera Microsoft e credo che il problema sia il layout della tastiera scelto in fase di installazione (forse anziché it era it2 o altro). Come faccio a cambiarlo senza dover reinstallare tutto? Perché in fase di installazione alla scelta del Layout nn ti fa provare il corretto funzionamento? Grazie
|
|
|||
|
Si, io uso PS2 Linux. Il comando loadkeys it funziona, ma solo nella shell, quando avvio il server x e premo altgr+à ancora niente.... come window manager uso GNOME 2.X. Come posso fare?
P.S ho creato un user normale ma quando avvio gnome esce solo samwill senza gnome. |
|
|||
|
Grazie ho fatto come hai detto tu, ho commentato XKbdisable. Quindi credo che commentando ho abilitato nn disabilitato
. Ma con la PS2 posso vedere divx e ascoltare MP3? |
|
||||
|
si io uso xmms che mi sono compilato da me e mplayer, ho notato mplayer è molto più pesante, per i divx lascia stare sempre se riesci a far andare un player va troppo lento, mandando il video a null scatta lo stesso l'audio vistosamente
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|