|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
cioe???
per farlo allora io ho una distribuzione di linux credo che non sia buona ma che serve senza installazione. per il resto ho tastiera e tutta il resto tranne hd perche ho una slim quindi... volevo sapere con questo non vado da nessuna parte??? |
|
||||
|
ti serve sempre l'rte, potresti fare un kernel che non necessita dell'hd usando un disco ram ma non ci fai molto se non per provare cose piccole. dovresti fare come minimo l'hd connect per poter usare un pò più decentemente avere le mc come periferiche R/W e la ram R/W volatile non è proprio il massimo
|
|
||||
|
Ma x l'istallazione bisogna avere obbligatoriamente una tastiera usb? E i dvd d'istallazione dove li posso trovare?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |