|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ciao, tutto ok, risolto facendo una nuova installazione di linux con tutti i pacchetti selezionati!! ho fatto il configure e tutto ok, il make e tutto ok, il make install e nessun errore... però come faccio ad avviare il programma?
grazie mille weltall x tutto il supporto ![]() |
|
|||
|
ok, perfetto, senti sono riuscito ad avvia kde, che è fantastico!! molto meglio di gnome, anke se va un pochino + lento, volevo chiederti un'ultimo favore, ho scaricato firefox, anche se va lento volevo provare un pò, ma mi sai dire come si installa? non c'è il configure lì. ah, ultima domandina, io uso il televisore ma è tutto gigante e delle finestre non entrano tutte nello spazio del desktop, c'è un modo aumetare la risoluzione? grazie mille genio!
|
|
||||
|
non è lentino è inutilizzabile ci vuole un minuto ad aprire pagine semplici e swappa come un porco. vai su www.playstation2-linux.com e scaricatelo in formato rpm e installalo.
si può fare qualcosa ma non tantissimo al massimo un centinaio di pix in più occupando tutta l'area della tv ma non si aumenta la risoluzione il pal rimane pal |