|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
si, sono loggato come root, ti dico come faccio io: avvio kde con startx -- -screen 0 pal, a questo punto dopo che è partito kde mi sono scaricato il file, l'ho decompresso e dopo essermi fatto una copia di backup dell'originale sul desktop l'ho sostituito con quello scaricato (/usr/X11R6/bin/) tutto questo l'ho fatto dal kde non dal prompt. comunque dopo ho provato a riavviare uscendo da kde, resettare tutto ma quando arrivo a lancira startx -- -screen 0 pal da degli errori che adesso copio e posto, comunque dal prompt rimettendo l'originale mi riparte tutto, adesso vado e ti faccio vedere gli errori. ancora 30000000 grazie
|
|
|||
|
ecco gli errori che scono fuori:
Execute failed for /etc/X11/X (errno 13) X11TransSoketUnixConnect: Can't connect: Errno=146 Givin up Init: Connection refused (Errno 146): Unable to connect to X Server Init: No such process (Errno 3): Server Error |
|
|||
|
OOOOOOOOOOOOOOOK xfetto, ancora un volta mi 6 stato di grande aiuto!! non so come ringraziarti!!! adesso mi manca solo da trovare qualche programma per leggere gli mp3 e i divx. senti una domanda, su dillo non legge le pagine dove si fanno i login ecc, SSL, io ho installato OpenSSL, ma non so come integrarlo con dillo.
grazie veramente |
|
||||
|
devi rifare il configure e controllare lo integri se no ./configure --help
e vedi se c'è qualcosa tipo enable-ssl mp3 sono gia incluse delle app in grado di riprodurle o potresti usere mplayer play o xmms. divx SCORDATELI |