|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
ho visto il kit su internet ed è composto da tastiera, mouse, hdd e adattatore, e i dvd...non posso usare una tastiera, un mouse e un'hard disk qualsiasi? Nel caso mi presteresti i dvd?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
Non me li puoi mandare x posta? Altrimenti dove li hai trovati?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
E dove li potrei trovare?
|
||||
|
non proprio tutte le tastiere mouse (per di più i mouse)
se puoi prima controlla con un linux per pc con kernel serie 2.4 almeno (visto che non credo trovi distribuzioni con 2.2 facilmente ) se funzionano correttamente.altro metodo per testarli è usarli con il network access disk se funzionano li funzionano certamente su linux. un esempio: mouse microsoft wireless ottico => va solo su e giu . questo mouse per funzionare richiede almeno un kernel 2.6, anche su pc. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|