|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
ah,ah ragazzi ho fatto passare molti siti e un'annata di linux magazine, ma nn ce ne vengo fuori...
![]() nn riesco ad accedere via rete ai file in winxp (condivisi in una cartella) nn servirà qualche tipo di programma client? PS: ho copiato un file .tar sulla mia mc ma quando lancio il comando ls non me lo vede xkè? :? |
|
||||
|
Allora, tutte le solzuioni le puoi trovare qui: www.playstation2-linux.com
|
|
||||
|
1-troppo pesante vlc e nautilus la ps2 va bene come server o per applicazioni console based: io la uso da ssh
2-ti serve smbclient (anche mount puoi usare) ma è lentissimo se devi passare file grossi (o tanti) è meglio un archivio e passarli da http prendendoli con wget 3-cambiano i comandi da dare a tar per estrarre comunque procurati anche unrar e compilalo. poi aggiorna i compilatori a 3.0.3 4.le mc sono hardcoddate per leggere solo sotto BWLINUX per superare questo problema bisogna patchare il kernel e ricompilare tutto (moduli e kernel) |
|
||||
|
grazie raga ho risolto gran parte dei problemi... mi ero scordato dell'esistenza di "sdr" ora è tutto + facile!!! Whoau! va in internet!!!
(ehm nn arrabbiatevi sn alle prime armi!!)E ho trovato anche una guida che spiega abb. bene x settare samba, proverò! grazie ancora alla prox! (spero nn molto presto! ah ah!) |
|
||||
|
<Risolto!>
ma ehm si può portare la ris a 800x600 o + da XGSConfig? (xkè io ho prv ha toccare le risoluzioni ma adesso mi tocca riformattare xkè nn apre + startx... Ultima modifica di Zell86 : 17th October 2006 alle 13:40. |
|
||||
|
Quote:
O forse intendevi pesante nel senso del file d'installazione ?? |
|
||||
|
scusa ma credi che lo swap sia una manna? quando devi swappare 1/2 mb di ram continuamente non è una cosa allegra, poi se devi swappare anche x server non parliamone (ed è quello che avviane il kernel e le app base usano dalle 15 alle 28 mb)
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|