|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Sarebbe meglio che modifichi il prezzo oppure ti devo far chiudere il topic. Il prezzo è troppo alto. A breve inseriremo questa regola (per ora lo ricopiata da un altro sito, ma la sostanza è questa):
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo. Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio on-line Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. |
|
|||
|
non volevo truffare nessuno!!!!ma stiamo scherzando???poi in questo sito io???ma qui avete battuto la capa!???il prezzo su la mia console eventualmente lo metto io...in quanto mia console!!!che regola è??cioè dovete decidere voi il prezzo su una mia console!!!
mi sempra incorretto propio questo!!! semmai nel mercato si può mettere un prezzo indicativo di quanto potrebbe costare l'offetto!!! e poi nakedsnake!!!!tu pensi che io sono venuto a improgliare??? mi hai accusato di essere un 'improglione(con giri di parole) daccordo che sono l'iultimo dei modder...ma fina a prova contraria tu non hai mai provato niente che io abbia modificato!!!quindi puoi fare delle ipotesi(modificata da te...bla bla bla)...quando avrai una console modificata da me potrai giuducare!!!poi io non ho visto mai una tua play moddata???mi piacerebbe vederla.... ALLA FINE DICHIARO DI VENDERE LA MIA PSTWO A 170EURO CON MODBO 745...CHI LA VUOLE SE LA PRENDE SE NO CAMBIA TOPIC...RICORDO CHE IL PREZZO INDICATIVO DELLE PSTWO MODDATE E' 140 ,MA IO METTO IL PREZZO CHE MI PARE SULLA MIA PLAY!!!SE MI REPUTATE MATTO CERCATELA DA UN ALTRA PARTE!!! SHION CHIUDI E BANNAMI!!!!!!!! ARIVEDERCI E BUONE VACANZE!!!! |
|
||||
|
mamma mia ke polemica infinita!!! dice bene "enzoibanez": ... DICHIARO DI VENDERE LA MIA PSTWO A 170EURO CON MODBO 745...CHI LA VUOLE SE LA PRENDE SE NO CAMBIA TOPIC...
![]() NON mi trovo con quello ke dice "sora-kh-": ... ed al massimo quei 15/20 euro di montaggio chip... per 15/20 euro... neanke la apro la ps2! ![]() e NON mi trovo neanke con quello ke dice "Shion": ... Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo. e dove la metti la manod'opera? se avessi una xbox360 usata pokissimo (ma perfetta) con firm aggiornato secondo te a quanto dovrei venderla? magari al prezzo della nuava (NON aggiornata) - il 20% di iva (la c*****a ke sparano tutti) - il valore dell'usura? hihihi sai ke si fa? ... ti do 15/20 euro per venirtela a prendere! ![]() auguri a tutti! ![]() |
|
||||
|
la manodopera ognuno fa i prezzi che vuole.io chiedo sempre 45 eur MINIMO come manodopera,per 15-20eur posso al limite dare una tarata a un ottica,se è di un amico.enzo stavolta ha davvero ragione.un caffè al bar davanti al mio negozio lo pago 80 centesimi,servito e con latte e bicchier d acqua;al 3gazzelle a milano lo pago 3 euro,stesso caffè e stessa acqua.dove lo bevo poi è solo una mia scelta.
|||
|
Citazione:
HO RAGIONE E BASTA!!!NAKED???NON POSTI +???TI VERGOGNI??? per un cavolo di post tutte ste liti???ma stiamo scherzando???ma??? |
|
|||
|
io mi vergogno ? e di chi o di cosa ? di te ?...ma fammi il piacere...e comunque non sono certo l'unico ad accorgesene delle tue stronzate
e vista la tua buona educazione ringrazio dio e i bravi genitori che tutti i siciliani non sono come te...perchè solo la feccia come te fa odiare la nostra bellissima regione. |
|
||||
|
bah... carù un vi sciarriati chiù
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |