ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Mercatino

Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 4th April 2007, 13:31
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
si ma anche tu come fai a pretendere di ricevere 170 euro per una console usata (nuova costa dai 99 ai 119 euro) con un chip di basso costo (dai 10 ai 12 euro max)ed al massimo quei 15/20 euro di montaggio chip.. e comunque usata con modifica quindi aperta e senza garanzia ed in più le spese di spedizione, i prezzi in giro si conoscono,non credo che tu non sappia quanto possa costare nuova una play2 e il chip che monti.
se vuoi venderla ti conviene abbassare il prezzo.

p.s. in un negozio citato in un altro post play nuova con stesso chip con 2 anni di garanzia spedita a 170 euro.. vedi un po' tu...
  #12 (permalink)  
Vecchio 4th April 2007, 15:54
L'avatar di Shion
CW Staff

Potenza rep: 7
Shion è su una strada distinta
Sarebbe meglio che modifichi il prezzo oppure ti devo far chiudere il topic. Il prezzo è troppo alto. A breve inseriremo questa regola (per ora lo ricopiata da un altro sito, ma la sostanza è questa):

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo.
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio on-line Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 4th April 2007, 19:39
Senior Member

Potenza rep: 3
enzoibanez è su una strada distinta
non volevo truffare nessuno!!!!ma stiamo scherzando???poi in questo sito io???ma qui avete battuto la capa!???il prezzo su la mia console eventualmente lo metto io...in quanto mia console!!!che regola è??cioè dovete decidere voi il prezzo su una mia console!!!
mi sempra incorretto propio questo!!!
semmai nel mercato si può mettere un prezzo indicativo di quanto potrebbe costare l'offetto!!!
e poi nakedsnake!!!!tu pensi che io sono venuto a improgliare???
mi hai accusato di essere un 'improglione(con giri di parole)
daccordo che sono l'iultimo dei modder...ma fina a prova contraria tu non hai mai provato niente che io abbia modificato!!!quindi puoi fare delle ipotesi(modificata da te...bla bla bla)...quando avrai una console modificata da me potrai giuducare!!!poi io non ho visto mai una tua play moddata???mi piacerebbe vederla....

ALLA FINE DICHIARO DI VENDERE LA MIA PSTWO A 170EURO CON MODBO 745...CHI LA VUOLE SE LA PRENDE SE NO CAMBIA TOPIC...RICORDO CHE IL PREZZO INDICATIVO DELLE PSTWO MODDATE E' 140 ,MA IO METTO IL PREZZO CHE MI PARE SULLA MIA PLAY!!!SE MI REPUTATE MATTO CERCATELA DA UN ALTRA PARTE!!!

SHION CHIUDI E BANNAMI!!!!!!!!
ARIVEDERCI E BUONE VACANZE!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #14 (permalink)  
Vecchio 8th April 2007, 21:06
L'avatar di misero
Senior Member

misero è su una strada distinta
mamma mia ke polemica infinita!!! dice bene "enzoibanez": ... DICHIARO DI VENDERE LA MIA PSTWO A 170EURO CON MODBO 745...CHI LA VUOLE SE LA PRENDE SE NO CAMBIA TOPIC...

NON mi trovo con quello ke dice "sora-kh-": ... ed al massimo quei 15/20 euro di montaggio chip...

per 15/20 euro... neanke la apro la ps2!

e NON mi trovo neanke con quello ke dice "Shion": ... Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo.

e dove la metti la manod'opera? se avessi una xbox360 usata pokissimo (ma perfetta) con firm aggiornato secondo te a quanto dovrei venderla? magari al prezzo della nuava (NON aggiornata) - il 20% di iva (la c*****a ke sparano tutti) - il valore dell'usura? hihihi sai ke si fa? ... ti do 15/20 euro per venirtela a prendere!

auguri a tutti!
  #15 (permalink)  
Vecchio 15th April 2007, 08:16
L'avatar di drago
Senior Member

Potenza rep: 4
drago è su una strada distinta
la manodopera ognuno fa i prezzi che vuole.io chiedo sempre 45 eur MINIMO come manodopera,per 15-20eur posso al limite dare una tarata a un ottica,se è di un amico.enzo stavolta ha davvero ragione.un caffè al bar davanti al mio negozio lo pago 80 centesimi,servito e con latte e bicchier d acqua;al 3gazzelle a milano lo pago 3 euro,stesso caffè e stessa acqua.dove lo bevo poi è solo una mia scelta.
  #16 (permalink)  
Vecchio 6th May 2007, 19:56
L'avatar di ildin
Senior Member

ildin è su una strada distinta
incredibile! Manco un anno, torno e che vedo, nulla e' cambiato! ibanez sparava minchiate un anno fa e le spara pure ora!!!!!!!!!!!!!!
  #17 (permalink)  
Vecchio 6th May 2007, 20:32
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
incredibile! Manco un anno, torno e che vedo, nulla e' cambiato! ibanez sparava minchiate un anno fa e le spara pure ora!!!!!!!!!!!!!!
sia c'è chi li spara le minchiate e c'è chi le prende le minch....ooppss!!!tu eri quella che mi prendeva x il culo x la modifica!!!allora un bel SUCA da Palermitano te lo posso dire!!!SUCA

HO RAGIONE E BASTA!!!NAKED???NON POSTI +???TI VERGOGNI???
per un cavolo di post tutte ste liti???ma stiamo scherzando???ma???
  #18 (permalink)  
Vecchio 7th May 2007, 21:19
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
io mi vergogno ? e di chi o di cosa ? di te ?...ma fammi il piacere...e comunque non sono certo l'unico ad accorgesene delle tue stronzate
e vista la tua buona educazione ringrazio dio e i bravi genitori che tutti i siciliani non sono come te...perchè solo la feccia come te fa odiare la nostra bellissima regione.
  #19 (permalink)  
Vecchio 8th May 2007, 07:27
Senior Member

addirittura hai inserito il REGIONALISMO E MAFIA NEL TOPIC!!!
x favore chiudete il topic!!!
facciamo cosi!!!
PSTWO E' STATA VENDUTA!!!!
  #20 (permalink)  
Vecchio 10th May 2007, 20:52
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
bah... carù un vi sciarriati chiù
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione