|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
a sora fatti sentire eh
se non ti va bene fammi una controfferta, io purtroppo non conosco il valore del remote perché non l'ho trovato ne in uno shop on-line, tanto meno nei negozi della mia città.
||||
|
su e-bay si trovano nuovi a 15€ comprese ss, siccome so che lì tutti cercano di fregarti qualcosa in + ho creduto che il prezzo giusto si aggirasse sui 10€.
Se il prezzo non gli va bene che mi faccia una controfferta, non credo sia un comportamento corretto lasciarmi sbattere d'altronde lui mi ha detto "quanto mi dai?" , ci si mette d'accordo in una compravendita ![]()
||||
non ci avevo più fatto caso,ho letto nell'altro post e mi sono ricordato,se vuoi ti faccio 15 euro spese comprese,in raccomandata..Sono nuovi ovviamente,non sono mai stati inseriti in nessuna orecchia ![]()
|
Scusami sora, pensavo dopo cinque giorni che mi stessi lasciando sbattere
![]() A quanto ho capito ne hai diversi, me ne servono tre, cosi i miei fratelli non rompono... quanto in tutto? P.S. che schifo, non comprerò mai auricolari di seconda mano ![]()
| Thread Tools | |
|
|