|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Vendo Action Reaplay 2 V2 completo
come da titolo vendo AR2 V2 con scatola,cd codici ps2(fatto lucidare professionalmente), cd codici ps1 e memory card apposita per i codici.
usato pochissime volte sopprattutto per il dvd region x. con un x-port credo sia aggiornabile vendo per inutilizzo il prezzo proponetelo voi io ho già un prezzo minimo in mente spedizione con raccomandata pagamento paypal o postepay |
|
|||
|
io in realtà pensavo a 7€ escluse le spedizioni con il metodo che preferisci tu...se ti sembra troppo...
comunque se me ne offri 7 è tuo e cmq magari potresti venire a ritirarlo di persona...io sto in zona bergamo...se ti va di culo è abiti a bergamo risparmi sulle spedizioni |
|
||||
|
7€ sped. con raccomandata comprese. ultima offerta.(non sono di bergamo, circa 800km + giù )
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |