|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
psp jap 1.50 nuova
ho disponibile una psp nera jap quindi con firmware 1.50 nuova in scatola mai accesa (ancora da settare la lingua) .....
certo ora con il downgrade tutti possono avere una psp 1.50 ma lo schermo della jap e' uno sharp a differenza di quello EU che e' un samsung quindi molto meno luminoso e bello di quello jap ....chi ce l'ha puo' confermare .... la vendo a 200 perche' e' proprio nuova e mai accesa . |
|
|||
|
Special per me potresti pure dargliela a rate perchè poi se non paga sono ca**i suoi
![]() ... perchè quando vedi un omone grannnnde alto più di 1.90 per.... 95 kg (c'ho azzeccato!?!?) che fa paura.... le rate te le da tutte in una volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi se si aggiungge pure che sarà incazzato nero BoooM!!!!! non vorrei essere nei suoi panni.....![]()
|||
![]() Hurrà per Special ![]() ![]()