|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Salve a tutti, vendo questo lettore mp3:
![]() Comprato e aperto solo una volta per testarne il funzionamento Funzioni: Legge File mp3/Wav Radio FM integrata Supporto Sottocartelle Visualizzazione immagini Registratore Vocale e Direttamente da radio 1 gb di memoria Touch Pad Lo vendo a 90€ oppure lo scambio per accessori delle seguenti console: Wii, Xbox360, Nintendo Ds Lite oppure scambio con un ds lite anche usato e solo con il pennino e il caricabatterie.. basta che non sia distrutto x chi modda console potrei scambiarlo in cambio di moddarmi il mio wii, ovviamente le sp di spedizione sarebbero comprese... oppure scambio con memorie micro sd e ms pro duo fatemi Sapere! Ciao! |
|
|||
|
beh penso di si
il wii è di mio fratello gli chiedo e ti fo sapere ma te sei di roma vero? in caso per le spedizioni come si fa? :Oedit: io di mod del wii nn me ne intendo, mi spiegheresti le differenze tra wiikey cyclowii e vari? thnx ![]() Ultima modifica di GigaSonic : 14th September 2007 alle 18:55. |
|
|||
|
oi scusa il tempo di attesa ma mio fratello nn era convinto
beh per me è ok ma x le sp di spedizione? boh le paghi te e ti mando anke il lettore con il wii? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|