|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ragazzi cerco una ps2 in buone condizioni con pad cavi, qualsiasi versione, che legga bene,sia modificata che non!!!
ma sopratutto a buon prezzo!!! il prezzo se me lo fate con spese sped incluse è meglio!!grazie!!! meglio che metto il prezzo!!! 50€ massimo! enzoibanez@libero.it Ultima modifica di enzoibanez : 20th September 2007 alle 19:08. |
|
|||
|
penso che senza modifica quella grande possa valere!!!
poi se deve finire come il post dell'altra volta dove drago e d@rio mi davano ragione e un'altro discorso!!! poi non commento ,ma noto solo ostilità nei miei confronti!!! dennisfrau visto che sei molto simpatico...secondo te una ps2 gramde senza modifica quanto può valere? |
|
||||
|
Dipende da che modello è , e da come è messa!
Una cicciona perfettamente funzionante non la darei a meno di 80. Comunque scusa se prima ho scherzato, non volevo essere ostile nei tuoi confronti, e che io quando ho cercato qualcosa che mi interessava aquistare, non ho mai fatto il prezzo, specialmente dopo che ne ho preteso un perfetto stato di funzionamento, perchè tanto il prezzo lo fa sempre chi vende. Mi sono sempre limitato a chiedere il prezzo dando per scontato che, ho poi provi a trattare , o tanto è prendere o lasciare. Non è la prima volta che mi capita, e quando è sucesso mi ha sempre fatto ridere. Ultima modifica di dennisfrau : 26th September 2007 alle 19:07. |
|
||||
|
sante ps2 ciccione... non sembrano più molto richieste a quanto pare...
![]() ps: la mia è ancora libertina... ops liberina ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Io ne ho 3 funzionanti e una non.....
ti giuro che non mi viene nemmeno la voglia di venderle perchè tanto so che le dovrei regalare e tanto vale preferisco fare felice qualche amico. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|