|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
ma per ps2 non è uscito solo il quarto??? ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
sbaglio o i primi 2 Monkey Island sono liberamente scaricabili?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
diciamo di no... anche se la gente pensando che siano giochi vecchi li considera come abandon-games e li fa scaricare aggratise...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Tutta la saga Monkey Island non è liberamente scaricabile in quanto NON E' abandonware. ScummVM è nato per il semplice fatto di far girare vekkissimi giochi Lucas Arts che non girano sui moderni PC (incluso Monkey 3! Sul mio non gira affatto, devo usare lo ScummVM).
Io ho lo scummvm anche per la xbox, ma per far funzionare M 3 devo per forza metterlo sull'HD altrimenti va lentissimo! Gli altri M.I. vanno che è una figata, sia sulla mia ps2 che sulla xbox. @fc_themaster Ma ce l'hai per la ps2 ?!?! Me lo vendi se la risp è si? |
|
||||
|
Certo che ce l'ho!! è il primo gioco che ho preso per ps2!!
mi dispiace ma non lo vendo. io lo trovai usato a 15€ l'anno scorso, non credo sia un problema trovarlo... fai un giro su ebay o in qualche negozio di videogame usati ![]()
|
||||
|
vabbene allora te lo vendo a 70€
![]()