|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Stazione saldante Lukey 936A
Vendo la stazione Lukey 936 usata un mese, completa di tutto, com punta da 0.5mm nuova mai usata,.
La vendo perchè sono passata ad una stazione ad aria calda ![]() ![]() prezzo 28€ P.S. se volete delle foto della stazione chiedete pure ma sicuramente sapete di che cosa si tratta ![]()
|||
|
no le spese non sono comprese ma se te la vieni a prendere tanto non è tanta strada ti offro un caffè e se vieni verso l'ora di pranzo il piatto di pasta è assicurato :-P
|||
|
Ti ringrazio... se dipendesse da me, mi troveresti domani davanti al tuo negozio ma come puoi vedere dall'età nn ho la patente e sono impegnato con lo studio...
Nn badare a me se ti capita l'oppurtunità di venderla fallo... Se dovessi venire a Roma ti faccio un fischio e vengo a prenderla (ammeso ke la troverò ancorà)... Ciao! |
|
|||
|
Il prob è ke 28 + ss nn mi conviene...
in quanto con 7€ (+sped) in + la prendo nuova, considerando ke devo fare un'ordinazione fra poco tempo e le spedizioni le devo cmq pagare.... |
|
|||
|
aggiorno il prezzo a 30 spedito