|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Vendo integratori per sportivi. Tutti gli integratori sono di altissima qualità, perfettamente originali e 100% nuovi o sigillati. Vi faccio degli esempi sui prezzi: 90€ anzichè i 120€ di negozio !!!! aplodan 111 compresse 85€ anzichè i 109€ di negozio !!!! Ho ancora un infinità di prodotti. Per info e altro non esitate ad aggiungere il mio contatto in msn: solo_integratori@hotmail.it Massima serietà. Mattia |
|
||||
|
Ma va !! Figurati !!! apparte che è tutto legale al 100%, poi cmq mica fanno male. Io non li uso, però da un periodo a questa parte mi sono messo a vendere questo tipo di prodotti. Il tutto è 100% originale !!!
|
|
||||
|
se volete morire acquistateli
poi diventate obesi e ciechi!![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|