|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
We gente, cerco accessori del sega mega drive (Genesis) e cerco anche la console..
mi interessa in particolare: Giochi Sonic1 (trovato boxato e con libretto di istruzioni a 4€, in attesa di spedizione) Sonic2 Sonic3 Sonic&knucles Sonic3D altri giochi di sonic se ne conoscete.. Cerco anche console e acessori per Super Nintendo per i giochi cerco: Donkey Kong1 Donkey kong2 Donkey Kong3 e Cerco Nintendo 64 + acessori e giochi quali: Super Mario 64 Mario Kart 64 e altri.. nel caso interessi lo scambio a mano io sono della provincia di treviso... Ultima modifica di GigaSonic : 1st February 2008 alle 17:38. |
|
|||
|
ciao io dispongo di megadrive tipo2 con un po di giochi e 2 pad.
piu n64 con 2 pad rumble pack e giochi ancora nella scatola originale. se puoi interessare conttattami in pvt. tutto in ottime condizioni. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|