|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ovviamente Sono tutte da negozio, quindi NUOVE mai scartate DA SCONTRINARE (lo scontrino viene fatto poche ore dopo al pagamento) Quindi: Playstation 3 40gb NERA + gioco promo a sceltra tra: - Lair - Nba 2008 - Everybody Golf RIPETO le console sono da scontrinare, lo scontrino viene fatto poche ore dopo il pagamento.. il prezzo è di 369€ + spedizione (ovviamente compreso il gioco promo tra i 3 sopra elencati) l'offerta purtroppo è valida fino al 19 aprile 2007 PAGAMENTI ACCETTATI: - Ricarica Postepay - Vaglia Veloce (arriva subito e avete le garanzie del caso) è piu o meno come un bonifico bancario solo che fatto alle poste.. io vado alle poste, dico all'addetta un codice che abbiamo concordato e dopo aver esibito un DOCUMENTO D'IDENTITA' valido mi da i soldi, quindi se non vi fidate della postepay quest'alternativa è ottima Le condizioni sono: Dato che sono in contovendita una volta effettuato il pagamento vi ritiro e vi scontrino la console, perciò poi non posso darla indietro se percaso decidete di cambiare idea... La spedizione viene effettuata (a vostre spese) in pacco celere 3 oppure 1 PREZZO 369 (Compreso gioco Promo tra LAIR, NBA 2008, EVERYBODY GOLF) POSTATE SOLO SE INTERESSATI |