|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve gente... è da un po' che nn entravo qua... tanto di solito con welty parlo in chan... vabbè bando alle ciance.. volevo sapere se qualcuno ha una 60gb da vendere... ale275 potresti vendermi la tua dato che scommetto che non ci fai nulla... beh se avete proposte io son qua...
ps: qualcuno ha visto rotolone aka codex? ![]() ps2: cos'è sta novità? se non scelgo un'icona del post non posso treddare? (postare) mah... contento rotolone.... |
|
||||
|
Citazione:
Dove hai letto che è retrocompatibile? Per quello che ho letto ha lo stesso hardware della 40gb ma con hard disk più grande. |
|
|||
|
ha ragione ps2 lover (ma da quando sei membro dello staff? ormai ci sono piu membri dello staff che utenti qua) la ps3 che esce ad agosto ha 80gb ma non è retrocompatibile! è una 40 gb con un hd da 80... tutto la.. allora nessuno ha una 60 gb da vendere?
|
|
||||
|
a dire la verità nn lo so neanchio se e retrocompatibile......me lo a detto un amico.....e di fatto nn cio creduto.... io credo che sia una volgare 40gb con aggiornamento di hard disk a 80gb e dualshock 3 incluso
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
|||
|
uppp oh ma nessuno che na ha una da vendere?
edit: trovata! chiudete pure Ultima modifica di GigaSonic : 10th August 2008 alle ore 20:25. |
|
||||
|
finalmente hai trovato cio' che cerki
speriamo ke sia tutto ok![]()
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |