|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere! Lo STAFF declina qualsiasi responsabilità legale per le transazioni e si riserva di cancellare i contenuti se non appropriati! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
purtroppo ho perso lo scontrino della garanzia e perciò non posso portarla a riparare.. vendo solo console... qui c'è una foto: Mi riservo il diritto di ritirare la console dalla vendita in qualsiasi momento In Vendita anche altrove Precedenza allo scambio a mano Scambio SOLO con iphone 3g 16gb il prezzo è di 199€+ spese di spedizione TENGO A PRECISARE CHE NON HO IDEA SE L'OTTICA SIA DA SOSTITUIRE O SE BASTA UNA PULITA ALLA LENTE Ultima modifica di GigaSonic : 6th June 2009 alle ore 20:02 |
|
||||
|
E' mai stata aperta?
|
Io sono molto interessato, il prezzo però mi sembra un tantino alto dato che bisogna aquistare tutti gli acessori oltre alle spese di spedizione ed al dover riparare la consolle, non riesci a scendere ancora?