|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
re
si ma ne abbiamo parlato e tutti erano d'accordo...scusami ma xkè te ne esci solo ora cn sta frase?anke diversi moderatori sembravano d'accordo all'idea...
|
|
|||
|
Feedback negativo per feroandferos
Lascio un feedback negativo per feroandferos perchè prima mi ha detto che gli serve urgentemente la console mi fa preparare il pacco, gli invio il numero di carta poste pay, preparo i giochi, chiudo il pacco (perchè gli doveva arrivare entro un giorno) e poi si ritara.
La prossima volta prima di fare un acquisto o hai l'intenzione di farlo assicurati di volerlo fare o se acquisti per terze persone, fatti dare i soldi prima i soldi e poi contatti i venditori.
|||
|
Feedback negativo per ranasaltella
....errare è umano , ma ranasaltella non è molto comprensivo . il mio unico errore? aver rinunciato nel giro di un'ora a una console perchè il tipo per la quale dovevo comprarla ha rifiutato.Che dovevo fare rimetterci io?Gli ho fatto le mie scuse più volte.e comunque non gli ho fatto perdere tempo(1 ora è durato il tutto , non 1 giorno!!!)...non sono uno che tira pacchi e si può chiedere in giro.
Molto poco disponibile!! |
|
|||
|
guarda io non ho offeso nessuno perchè non ti ho insultato sto qui e sul atri forum e ho venduto già un sacco di altre console e tutti sanno come lavoro. Sembrava che se non ti inviassi la console entro le 11 che sarebbe morto qualcuno. Ho soltanto fatto quello che mi avevi detto. TI ho fatto i giochi, imballato la ps2, praparato il pacco.... non è che io ho tempo per stare dietro ai tuoi comodi, o alle tue false pretese. Io lavoro come lavorano altre persone e il tempo persone per me sono soldi 1 ora =una mod e mezza persa.
Ti ripeto la prossima volta prima di far scomodare le persone che non conosci informati bene con i tuoi amici se voglio comprare o meno e poi rompi i coglioni a coloro che voglione vendere. Chiudo qui la questione E SE VUOI BUTTARE FANGO SUL MIO NOME FALLO PURE PERCHè TANTO IL MIO LAVORO è FATTO CON I CONTROCOGLIONI E NON SERVE IL COMMENTO DI UN RAGAZZO PER INFANGARE IL MIO SOPRANOME