ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Il Forum Del Forum > Mercatino

Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 19:39
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_dj
Tra pro e core ci sono 100€ di differenza!
e oltre al prezzo c'è il controller Wireless, HD e qualcos'altro che nn ricordo
  #12 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 19:54
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Fantuz83
e oltre al prezzo c'è il controller Wireless, HD e qualcos'altro che nn ricordo
pad wireless,hard disk 20 Gb (che ti permette di fare andare i giochi xbox,senza quello non vanno),telecomando,cuffie per l'online.

comunque anche se il prezzo supera l'originale della pro,penso che ognuno della sua merce possa fare il prezzo che volgia,poi se si ritiene alto non lo si giudica a voce ma dentro.

Dario 4012 metterla su ebay ad 1 euro e speculativo comunque,in quanto si sa che se metti una pro ADESSO su ebay,ti chiappi anche oltre 500 euro,ne ho vista una arrivata a 695 euro,senza giochi.

se no mettevi un compralo subito a 399,punto!

vai su ebay che fai prima,così non ti si giudica,per niente!
  #13 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 20:42
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Si ma non capisco perchè la vuole vendere a 50€ in più di quella che vendono in negozio... Pur incelofanata che sia il prezzo dovrà essere sempre minore o uguale a quello ufficiale... non di più! Non capisco...
  #14 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 21:00
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da fabietto_dj
Si ma non capisco perchè la vuole vendere a 50€ in più di quella che vendono in negozio... Pur incelofanata che sia il prezzo dovrà essere sempre minore o uguale a quello ufficiale... non di più! Non capisco...
ma è una cosa normale tutti siamo speculatori,dove possiamo tirare su lo facciamo,quanto la paghiamo una modifica ps2?quanto ci prendiamo dopo?
quanto costa una mod per xbox?e dopo?

secondo me è più onesto dichiarare,voglio 50 euro in più perchè non ce ne sono in giro e molti la vendono a oltre 500 euro o la mettono ad 1 euro sulle aste sapendo che raggiungono oltre 500 euro,bravo hai fatto bene,secondo me è giusto perchè nel tuo volerci tirar su qualcosa hai messo un prezzo fisso.
  #15 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 21:44
Senior Member

Salabar è su una strada distinta
Sinceramente non capisco l'accanimento... In un negozio della mia zona vendono i dvd della princo a 80 centesimi l'uno, io pago 40 cent i verbatim. Quando entro in quel negozio mica mi piazzo davanti ai princo a dire alla gente "va che fanno schifo" o "va che qui li vendono a meno", semplicemente li guardo e penso "ma chi sarà quel pirla che se li compra".

Se il prezzo di 449€ vi sembra eccessivo semplicemente basta chiudere la pagina e pensare "ma chi è quel pirla che paga 50€ + del prezzo consigliato".

ps: in quel negozio spesso vedo gente comprare bancali di princo, quindi qualche pirla in giro c'è ancora
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #16 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 18:16
Senior Member

Potenza rep: 3
dario4012 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-

Dario 4012 metterla su ebay ad 1 euro e speculativo comunque,in quanto si sa che se metti una pro ADESSO su ebay,ti chiappi anche oltre 500 euro,ne ho vista una arrivata a 695 euro,senza giochi.

se no mettevi un compralo subito a 399,punto!

vai su ebay che fai prima,così non ti si giudica,per niente!
il compralo subito era a 399 solo che dopo la prima offerta scompare..non so come mai,ma per fare un compralo subito come dici tu ci vogliono 15 feedback io ne ho 12,e quindi non giudicare tu se non sai le cose
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 18:56
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da dario4012
il compralo subito era a 399 solo che dopo la prima offerta scompare..non so come mai,ma per fare un compralo subito come dici tu ci vogliono 15 feedback io ne ho 12,e quindi non giudicare tu se non sai le cose
ho 154 feedback positivi su ebay,grazie,se fai un'asta con solo compralo subito,l'asta si chiude solo su compralo subito,se fai asta online con prezzo di partenza ad 1 euro e poi un compralo subito è normale che se ti fanno un'offerta il compralo subito scompare è fatto apposta.Il prezzo di riserva come hai detto tu di avere messo,lo decidi tu se ti bastano o meno,se non raggiunde quel prezzo.Scusa se tu sei esperto su ebay.
  #18 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 19:17
Senior Member

Potenza rep: 3
dario4012 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-
ho 154 feedback positivi su ebay,grazie,se fai un'asta con solo compralo subito,l'asta si chiude solo su compralo subito,se fai asta online con prezzo di partenza ad 1 euro e poi un compralo subito è normale che se ti fanno un'offerta il compralo subito scompare è fatto apposta.Il prezzo di riserva come hai detto tu di avere messo,lo decidi tu se ti bastano o meno,se non raggiunde quel prezzo.Scusa se tu sei esperto su ebay.
ma 275€ di prezzo di riserva ti sembrano tanti non costano nemmeno ai negozi cosi poco(nemmeno la core costa cosi) e siccome quello che ha fatto la prima offerta è stato quello che alla fine l'ha comprata poteva essere più intelligente e prenderla subito
  #19 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 19:45
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da dario4012
ma 275€ di prezzo di riserva ti sembrano tanti non costano nemmeno ai negozi cosi poco(nemmeno la core costa cosi) e siccome quello che ha fatto la prima offerta è stato quello che alla fine l'ha comprata poteva essere più intelligente e prenderla subito
tu hai perfettamente ragione,ma sai che se puoi risparmiare piuttosto punti,essendo un'asta 275€.

però se sei sincero,sapevi di poterci guadagnare più di 275 euro perchè in molte cose anche io mi baso in quanto gli altri ci hanno fatto,una CORE se la trovi od una pro soprattutto la paghi sempre di più,in asta.

comunque meglio per loro,i soldi sono i soldi.
  #20 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 21:36
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Salabar
Sinceramente non capisco l'accanimento...
Non mi stavo accanendo
Stavo solo cercando di capire il movente
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione