|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Chi mi modifica la Ps2 a Roma? Ho già il Chip
Ho la ps2 75004 quindi la v14.
Ho comprato il chip da Modchip-Italia MATRIX INFINITY (compatibile v1-v14) Chi mi modifica la ps2? e quanto verrebbe? Contattatemi su nickmarnyc83@hotmail.com |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
una cosa però
in giro nel forum ho letto questo topic: 1) quale chip mettere; ero indirizzato sull'infinity matrix, ma dato che solo la versione con firmware 1.75 supporta la mia ps2, e sicuramente non la trovero in giro, come faccio ad aggiornarlo prima di montarlo? oppure lo posso montare e aggiornarlo dopo? 2) devo ho non devo montare il kit salvalente? sul sito modchip dicono di montarlo lo stesso; basta comprare i diodi o c'e qualcos'altro da montare? 3) ma è davvero il mejo sto chip? quale mi consigliereste voi? 4) il salva lente chi lo mette? Anche la mia è una 75004..quindi v14? O no? Chi mi sa risp a queste domande? |
|
||||
|
o2 lo considero superiore all'infinity...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Sicuramente, anche per me O2 e' migliore di infinity (l'ho messo dentro la mia ps2), ma attualmente non e' compatibile con le versioni da V14 in poi, quindi diciamo che se vuoi un chip buono le scelte rimangono poche.
Se ti interessa per il montaggio contattami in pm. |
|
||||
|
eccomi qui, posso montarti il chip (se già lo hai) oppure metterne uno dei miei (ho disponibili infinity originali green dot ed o2mod pink dot).
2 mesi di garanzia come sempre, se vuoi contattami in PVT ciao
||||
|
ah dimenticavo... i miei O2 sono quelli compatibili v14, quindi no problem
![]()
||||
|
già... mi disse walter che i pink dot sono compatibili con v14...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |