|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
già io le ho pagate 126 euro,mettici la raccomandata 5 euro,il mio sbattimento busta e posta.le tasse che ho pagato...ognuno fa quel che può... prendila in un negozio,175 euro sono arrivati.. e che cazzo le volete gratis le cose? ![]()
|
secondo me ha fatto bene ad avvisare che ci sono altri posti con prezzi minori, si chiama concorrenza
![]()
|
Citazione:
l'hai trovata a meno?Meglio per te,ma non venirlo a dire nella mia vendita,apriti un post e scrivi HO TROVATO MEMORY STICK DA 2 GB A 120 EURO.
|
Citazione:
grazie. comunque 135 euro non sono molte. con raccomandata compresa,hihihhi. guardate a quanto la vendono i nostri negozi dove ci riforniamo di solito..