Citazione:
|
Originalmente inviato da Booh
lol 180euro x una console vecchia come il cucco senza modifica -___-'''
ti sbattono le xbox usate a 70euro!io comprerei quella se non ho particolari esigenze di giochi, cosa che mi ha convinto a comprare l'obsoleta ps2(ma i giochi sn giochi!)
|
a mio parere, adesso una cicciona messa in ottime condizioni e poco usurata (come quella che vorrei vendere

) vale tanto quanto una ps2slim nuova (certo nn è una v7, ma comunque un ottimo modello. si vecchia, ma perfetta)..il motivo principale è proprio la possibilità di mettere l'HD e fare l'exploit anche senza mod..senza aprire niente..se vuoi far installare un controller ide o far montare il cassettino su una slim (ed ho sentito che nelle nuove slim hanno addirittura tolto il connettore ide per HD, e se così fosse, ciò nn migliora la situazione) devi sempre sapere che ciò si possa fare, e cmq farla aprire da tizi che nn sai se poterti fidare o meno..e anche quando, ti ritroveresti una console praticamente uguale alla cicciona con il doppio della fatica..solo per questo, a mio parere, vale tanto..considera poi che accessori quali multitap vecchio modello nn sono compatibili e che personalmente mi piace esteticamente molto di più la cicciona(nn che la slim sia brutta, ma semplicemente nn la vedi da quanto è piccola)..considera che con la mod, inoltre, nn sai da chi e come è stata fatta, e rischi di ritrovarti una console che nn sai se funziona e se funziona nn sai quanto durerà. questi sono i conti che mi sono fatto io, e ritengo che quel prezzo, per quello che offro e per quello che c'è in giro, sia buono..poi se trovate la stessa qualità a meno meglio per voi..ve lo auguro. io sto solo facendo un favore ad un amico e voglio che prenda il massimo in base a quello che offre. questo è quanto..