|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Non fai prima a comprartela ? PS: nn pensare male, ma è soltanto un mio parere ![]() (penso sia inutile aprire + di un thread con questa richiesta visto che nessuno ti ha risposto in quello precedente)
|
Citazione:
|
Citazione:
Cmq nn capisco perchè nn ci possa essere nessuno che voglia scambiarla.... quelle nn originali sn lente a caricare e nn funzionano con tutti i giochi, magari qualcuno se ne vuole disfare e io gli propongo uno scambio. tu dirai: ma se sn lente a caricare e nn funzionano con tutti i giochi perchè le vuoi?? Bè la risp è: voglio provare come sn realemente. Io posseggo 3Mc sony original..... Poi nn ho molti soldi da parte da spendere per la ps2 quindi nn posso nemmeno compranrne 1 nuova.... se me la vuoi regalare te x me va + che bene ![]() |
|
||||
|
Io ti ho espresso solo un mio parere, cmq aspetta e vedi se c'è qualcuno che vuole fare lo scambio.
Ciao ![]()