|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
VEndo Saldatore Stilo Professionale
Vendo saldatore stilo professionale di marca (Goot) con punta fine da 0.5mm adatta per fare saldatature su Xbox e Ps2, usato pochissimo ancora con la scatola originale.
E' tenuto gelosamente, un vero affare. Lo vendo perchè sono passato ad una stazione saldante e tenerlo fermo mi dispiace veramente. Le punte possono essere intercambete e si trovano facilmente in tutti i negozi di elettronica. @cobain: se non ti interessava più bastava dirlo ![]() 25€ s.p. incluse
|||
|
Lord 20€ e un caffè :-P
guarda che se vuoi possiamo vederci così porto pure D@rio che lui è sempre contento quando facciamo questi appuntamenti al buoi ehehehe @cobain ma un giorno di questa settina pensi di poterla fare? fammi sapere
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Lord guarda io lo avevo bloccato per cobain perchè mi ha detto che lo prende, se entro sabato non mi fa la ricarica ci vediamo e te lo do ok?
Spero che non ti dispiaccia. Se vuoi puoi venire da me devo cambiare una lente di un cliente domani così mi fai compagnia!!!