|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
VENDO tutto usato ma funzionante e in buone condizioni (ci tengo alle mie cose):
1x Playstation 2 v9 con Matrix Infinity v1.91 + cavetteria + 1 Joypad Sony Dualshock 2 + Network Adapter + Hard Disk Maxtor 80GB 200€ [BLOCCO] 1x Max Memory 32MB 15€ 1x Joypad Wireless Logitech 20€ 1x Telecomando iR PS2 originale nuova edizione funzionante v9+ 10€ 1x Joypad Sony Dualshock 2 aggiuntivi 8€ Meglio se scambio a mano a Roma, preferibilmente zona sud o centrale Per spedizione invece con paccocelere3 a 10€ ss. e pagamento con Postepay o Paypal, magari per la PS2 darei priorità allo scambio a mano Ultima modifica di Rey_619 : 27th November 2006 alle ore 08:22 |
|
|||
|
preferirei di no... almeno non per NA e hdd perchè di un hdd in più non saprei che farmene (ho già un 160gb avanzato che non vendo perchè non sono sicuro funzioni bene...)
comunque per i prezzi smembrati posso fare: Playstation 2 v9 con Matrix Infinity v1.91 + cavetteria + 1 Joypad Sony Dualshock 2 190€ Network Adapter + Hard Disk Maxtor 80GB 50€ sono salito un pò perchè devo rimediare un pò di soldi per il wii, forse (se la ritrovo negli scatoloni del trasloco) si aggiungerà alla vendita anche una pistola g-con 2 |
|
||||
|
intendevo questi:
1x Max Memory 32MB 15€ 1x Joypad Wireless Logitech 20€ 1x Telecomando iR PS2 originale nuova edizione funzionante v9+ 10€ 3x Joypad Sony Dualshock 2 aggiuntivi 8€ l'uno o sono legati sempre all'acquisto della console. ps: potresti postare una foto del joypad wireless?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
no quelli sono staccati, il blocco è solo con la console... ora tra poco posto la foto appena scarico le foto dalla fotocamera
EDIT: foto allegata, per altre info questo è il link del sito logitech http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=8157 Ultima modifica di Rey_619 : 1st November 2006 alle ore 16:52 |
|
||||
|
mentre gli originali in che condizione sono?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
3 sono praticamente nuovi, li avevo comprati poco tempo fa e poi non li ho mai usati... di 1 non sono sicurissimo ma nel frattempo che lo testo l'ho messo in vendita, semmai poi lo tolgo
|
|
|||
|
up!
per il joypad se non si trova scambio a mano a roma lo venderò all'esterno del forum via spedizione, quindi sbrigatevi fino a che do priorità allo scambio a roma!
|