|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
mhuuahuahua abbiamo uno shinigami tra noi xD
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Citazione:
![]() effettivamente non ci avevo fatto caso..fà molto soul reaver ![]() Citazione:
Ultima modifica di QCCQG : 13th December 2006 alle ore 01:45 |
|
||||
|
dio della morte
per quanto riguarda virtua fighter io ho tutta la serie però solo con traccia ita
|
caro Power
..qual'è la tua fonte?? io sto sharando da drunkendonkey .. solo che per ora sono fermi alla puntata 14, con la 13 e 14 che non ha ancora fonti, dato che il releaser condivide una puntata alla volta, e solo quando le altre hanno fonti sufficenti. ecco l'inirizzo:http://www.drunkendonkey.net/ita/ind...ic=159532&st=0 se ti manca qualcosa..cmq sembra tutto dvd mux, quindi la qualità è buona..per ora ho solo la sigla ![]() la release sembra andare avanti..se si dovesse bloccare posso contattarti?? |