|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Vendo Ps2 slim nuova modificata con Chip Crystal
Come da oggetto vendo una ps2 slin nuova completa di alementatore cavo video per vedere i giochi jappo e americani a colori, alimentatore e joypad!!!!
Modificata con Chip Crystal, chip di fascia alta ad alte prestazioni, aggiornabile via software. Sono state montare 3 protezioni salva lente, così da garantire un'ottima funzionalità dell'apparecchiatura. Con un 2 mese di garanzia. E alcuni ultimi giochi :-P Prezzo 190€
|||
|
ah dimenticavo che il crystal è compatibile con i formati mp3 e Dvix e se non ricordo male con l'ultimo aggiornamento il crystal patchare i giochi on line.
Se avete domande scrivete pure
|||
|
beh se ci si organizza con un pentolino sul pstwo forse forse ci si riesce :-P
|||
|
ciao
io te la compro subito ma mi devi garantire 2 cose: - me la spedisci in j+1 - me la spedisci oggi stesso (mercoledì) entro le 12: io ti pago via postepay subito quindi 190 euro compresa ss fammi sapere ho urgenza ciao scrivimi a feroandferos@gmail.com |
|
|||
|
dari ricaricami 198 e ti spedisco la pstwo oggi prima delle 11 con alcuni giochi.
Ti ho mandato il numero di carta fammi sapere
|||
|
Feedback negativo per feroandferos
Lascio un feedback negativo per feroandferos perchè prima mi ha detto che gli serve urgentemente la console mi fa preparare il pacco, gli invio il numero di carta poste pay, preparo i giochi, chiudo il pacco (perchè gli doveva arrivare entro un giorno) e poi si ritara.
La prossima volta prima di fare un acquisto o hai l'intenzione di farlo assicurati di volerlo fare o se acquisti per terze persone, fatti dare i soldi prima i soldi e poi contatti i venditori. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|||
|
beh
mi sembri esagerato, ti ho detto che ero mortificato e che non l'ho fatto apposta e l'ho fatto tutto nel giro di 1 ora...da qui a darmi un feedback negativo........cavoli, non sei molto simpatico!!! comunque spero che le persone capiscano che errare è umano!!! ciao e grazie della comprensione dimostrata |
|
|||
|
La ps2 è ancora in vendita posto le caratteristiche del chip
Il CrystalChip è un chip di fascia ALTA, e non ha nulla da temere nel confronto con gli altri chip. Permette di riprodurre MP3, DivX e Jpg tramite i vari programmi contenuti nel boot-manager, aggiornabile e reperibile facilmente dalla rete (vi fornirò in privato il link dove poterlo reperire). Tramite il boot-manager TUTTI i programmi (homebrew e non) portanno essere caricati direttamente dalla Memory Card, per una versatilità senza limiti. La Console non ha bisogno di procedure di avvio, carica immediatamente senza nessuna procedura particolare DVD-Video, giochi PS2 o PS1 ed il boot-manager installato sulla memory card (dev0lution mode). Altre caratteristiche aggiuntive del chip e della console: