|
|||||||
| Mercatino ** ATTENZIONE ** i messaggi scritti in questa sezione non vengono conteggiati come post nel proprio profilo utente. Per postare nuovi threads in questa sezione occorre avere almeno 100 post all'attivo e almeno 50 post per poter rispondere. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[Vendo-Reggio Calabria - Hardware] GeForce 8800 GTS!!!!
Vendo la nuovissima scheda video Geforce 8800 GTS, che non ha bisogno di presentazioni, è la prima scheda a supportare le dx 10 che saranno indispnsabili per i giochi che da metà 2007 gireranno su Vista. La scheda è nuova, imballata, ripeto che è la GTS e non la versione GTX (che è più potente). Questa versione ha 640 mb di ram ddr3. Prezzo 450 euro, 100 euro in meno di quanto la trovate in negozio (sempre se la trovate xd). Spese di spedizione escluse, spedisco in tutta italia, solo con raccomandata e assicurazione sul pacco (per evitare inconvenienti PER VOI, conoscendo le poste) oppure con qualsiasi altro metodo assicurato che decidete e pagate voi (SDA ecc). Pagamento tramite postepay.
|
|
|||
|
è una scheda favolosa,senza ombra di dubbio,però al momento,secondo me,è una spesa inutile perchè giochi in directx 10 non c'è ne e quindi non la si sfruttera a pieno...comunque auguri per la vendita.
ciao |
|
|||
|
vale la pena acquistarla visto che è favolosa...i giochi dX10 ci saranno per marzo aprile...e poi con quelli delle dx9 và una bomba a 1600*1200 (io ho uno schermo che supporta i 1600*1050 e vorrei vedere un titolo a quella risoluzione a 80-90 fps con aa4x e tutte le belle cosuccie)
|
|
|||
|
Citazione:
cmq per altre info, penso che questa scheda farà girare tutti i giochi usciti fino ad ora con risoluzone massima dello schermo e dettagli e filtri al massimo...un immersione totale...che poi ricordo, non avendolo scritto nel primo post, che questa VGA oltre a essere la prima ad avere dx 10 è la prima ad avere vertex shaders e pixel shaders unificati...da paura
|