|
||||
|
Citazione:
![]() L'ho appena provato e funziona alla grande ![]() Fossi in te ora mi guarderei le spalle..... se si sparge la voce quelli della executer o della maximus potrebbero linciarti
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
Citazione:
![]() Cmq nel pomeriggio posto il mio circuitino ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
Scuate ragazzi nell'immagine il cavo nero ke va alla porta com è la massa? Poi nell'immagine con il connectivity kit il + e il - arrivano alla porta com... il filo grigio dall'altra parte della com dove và collegato?
Grazie anticipatamente |
|
|||
|
grazie mille ottimo
quindi mi basta costruire il tuo semplice circuito e seguire le istruzioni del bravissimo ducati87 ? ( scusa si potrebbe avere le istruzioni guida per fare il tutto con JungleFlasher.0.0.43.Beta ) anziche spendere 50-60 euri di aprecchiatura....... mitico. domani compro e provo veramente un grazie di cuore |
|
||||
|
Segui lo schema che ha postato mmaattyy con quello non sbagli l'immagine che ho messo io è solo un'aiuto in più .......... cmq se guardi l'immagine ingrandendola sul pc vedi che i due cavi neri che vanno alla porta com sono i +5V e la GND, io i cavi li ho saldati direttamente sullo spinotto maschio del cavo e si dall'altra parte c'è la femmina che si collega al pc.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
Citazione:
|