ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > MODCHIP - ESPANSIONI

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27th January 2009, 20:00
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Potenza rep: 16
mmaattyy è su una strada distinta
Guida flashare liteon con la porta NOT

Ebbene si c'è lo fatta !!! Ho flashato il mio liteon !!!! Il tutto con un circuito semplicissimo !!!

Ma non perdiamo tempo !! veniamo subito allo schema del circuito:

Come vedete è semplicissimo !!!
L'occorrente è:
1 resistenza da 1K
1 resistenza da 10K
1 transistor NPN, va bene uno qualunque come BC547,BC337,BC637,BC107,PN2222,C945 ecc
1 seriale femmina

STOP !! Ebbene tutto qui !!!!

I 5 volt potete prenderli o dal rosso di una molex oppure, come ho fatto io, dal rosso dell'usb. Nel caso sceglieste l'usb, è semplicissimo !! Vi basta tagliare un cavo usb e prendere i 5 volt dal cavo rosso !!!

Per la seriale attenzione alla numerazione dei buchi !! Fate riferimento a quest' immagine: http://www.f3j.com/images/dsub.jpg
Per lo spillo va benissimo un comunissimo spillo da cucito che saldate un filo e lo avvolgete con tanto nastro isolante e lo collegate alla resistenza da 10k e avete fatto il vostro "spear" !!!

Le masse collegatele una ad un pezzo metallico del case del vostro pc e l'altra massa ad un punto metallico della carcassa della vostra xbox360

Per sapere come posizionare il vostro transistor andate qua:

::: ALLDATASHEET - Datasheet search site, Datasheet search site for Electronic Components and Semiconductors and other semiconductors.

e scaricare il datasheet del vostro transistor. In questo modo sapremo quale pin del nostro transistor sarà l'emitter, quale la base e quale il collettore

Il procedimento per la cattura della chiave è il solito ricordate solamente di quanto catturate la chiave di mettere lo spillo nel buco del lettore evidenziato nell'immagine sopra.

Consiglio per lettura-cattura key-erase del firm originale-write del firm hack (cioè tutto ):
USATE JungleFlasher.0.0.43.Beta !!!!!! Io mi sono trovato divinamente e poi è abbastanza sicuro perchè prova a catturare la chiave 6 volte e vede se è sempre la medesima.

Per far riconoscere il lettore potreste aver bisogno del trucco del drive semi-chiuso:
iniziate con cavo di alimentazione del drive collegato, premendo il tasto eject e spegnendo il drive dopo che il carrello è fuoriuscito completamente (dovete staccare il cavo di alimentazione del lettore, la console resta accesa). Quindi si deve richiudere parzialmente il carrello, spingendolo delicatamente fino a che non sarà rientrato per metà, collegare il cavetto SATA tra drive e PC e riaccendere il drive (reinserendo il cavetto di alimentazione).

Come alternativa potete seguire questa guida del grande ducati87:

http://www.consoleworld.org/forum/mo...ggiornata.html

Seguitela dal punto in cui dice:

Per evitare di saldare il file del TxD e ponticellare la resistenza R707 vi basta mettere uno spillo attaccato all’estremità del filo che poi verrà inserito all’interno del foro cerchiato di rosso.

Download JungleFlasher.0.0.43.Beta: JungleFlasher.0.0.43.Beta.rar

Ultima modifica di mmaattyy : 28th January 2009 alle ore 13:06
  #2 (permalink)  
Vecchio 27th January 2009, 20:51
L'avatar di dottorniù
CW Team

Potenza rep: 2
dottorniù è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mmaattyy Visualizza messaggio
Ebbene si c'è lo fatta !!! Ho flashato il mio liteon !!!! Il tutto con un circuito semplicissimo !!! Appena finisco cena creo una mini guida e la sostituisco a queste parole. a dopo
INTERESSATTISSIMO!
non tenerci troppo sulle spine......
e intanto mi offro volontario per testare... se la cosa e semplice domani provo subito su di una x che ho per le mani.
Aspetto tue notizie
Ciao

Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum

-COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam
  #3 (permalink)  
Vecchio 27th January 2009, 21:33
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da dottorniù Visualizza messaggio
INTERESSATTISSIMO!
non tenerci troppo sulle spine......
e intanto mi offro volontario per testare... se la cosa e semplice domani provo subito su di una x che ho per le mani.
Aspetto tue notizie
Ciao
fatto

O che gentile il moderatore che ha già messo in sticky
  #4 (permalink)  
Vecchio 27th January 2009, 23:50
L'avatar di dottorniù
CW Team

Potenza rep: 2
dottorniù è su una strada distinta
Ben fatto..... complimenti
mi sono messo subito all'opera per testare questo metodo ed in casa ho trovato un vecchio alimentatore per pc da dove ho staccato un A733 che dici può andar bene? mi puoi dire la sigla di quello che hai usato tu?
domani devo passare dal negozio di elettronica e semmai per sicurezza ne compro uno identico al tuo.... non si sà mai
Poi appena posso (domani ho un'addio al celibato ) faccio una prova......

Ciao e ancora complimenti se funziona davvero è davvero una bella trovata semplice ed economica

Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum

-COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam

Ultima modifica di dottorniù : 28th January 2009 alle ore 09:41
  #5 (permalink)  
Vecchio 28th January 2009, 10:36
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da dottorniù Visualizza messaggio
Ben fatto..... complimenti
mi sono messo subito all'opera per testare questo metodo ed in casa ho trovato un vecchio alimentatore per pc da dove ho staccato un A733 che dici può andar bene? mi puoi dire la sigla di quello che hai usato tu?
domani devo passare dal negozio di elettronica e semmai per sicurezza ne compro uno identico al tuo.... non si sà mai
Poi appena posso (domani ho un'addio al celibato ) faccio una prova......

Ciao e ancora complimenti se funziona davvero è davvero una bella trovata semplice ed economica
come transisìtor vanno bene gli NPN. Io ho usato BC547 ed è andato tutto alla perfezione CMq se hai bisogno di una mano per la cattura della chiave chiedi pure
  #6 (permalink)  
Vecchio 28th January 2009, 16:36
Member

Potenza rep: 3
DξVIL è su una strada distinta
Io avrei bisogno di una aiuto.... io ho un BC548....Va bene? E cmq possibile ke vada bene qualsiasi transistor NPN?Lo chiedo per sicurezza.... Cmq la tensione la posso prendere dall 3.3V del lettore?
Grazie anticipatamente
  #7 (permalink)  
Vecchio 29th January 2009, 17:43
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

SI il transistor va bene. Cmq il circuito va alimentato a 5v e non a 3.3v... Perchè non prendere l'usb che è il metodo + semplice, veloce e comodo ??!!!
  #8 (permalink)  
Vecchio 29th January 2009, 19:11
L'avatar di ReViLiS
Junior Member

Potenza rep: 5
ReViLiS è su una strada distinta
Un bell lavoro mmaatty FATELO SUBITO SANTO!!!! aHAhhaHAhaHAh
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1 + MEGACD FRONT LOADER + SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 7502, PLAYSTATION2 MODEL V7, PLAYSTATION3 40GB, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII, XBOX, XBOX360 JASPER
  #9 (permalink)  
Vecchio 29th January 2009, 19:13
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da ReViLiS Visualizza messaggio
Un bell lavoro mmaatty FATELO SUBITO SANTO!!!! aHAhhaHAhaHAh
sempre un piacere ricevere i complimenti da certe persone

Grazie revilissss
  #10 (permalink)  
Vecchio 29th January 2009, 23:54
Member

Potenza rep: 3
DξVIL è su una strada distinta
ICONA NEWS X360

Quindi al lettore devo solo collegare lo spillo alla r707? Se ho capito bene l'alimentazione la prendo da un cavo usb di cui la porta la collego al pc x alimentare il circuito e dall'altra estremità utilizzo il filo rosso estratto dal cavo usb per collegarlo al circuito stesso! Vero?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione