|
|||
|
Citazione:
dici k si può provare la procedura dell'accensione in fase di caricamento di windows? in caso affermativo mi spieghi esattamente quello k devo fare? soprattutto nn ho capito cosa devo fare una volta aperto il jungle flasher |
|
||||
|
sembra di no, vai nella scheda firmware 32 e carica il dummy che ti eri salvato poi torna su mtkflash ed esegui prima l'erase e poi write
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
il ringraziamento basta e avanza
![]() buon divertimento
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
sicuro che sia un 74 e non un' 83?
controlla che il punto della r707 in cui metti lo spear quando il carrello è aperto non deve condurre a massa, se non hai un tester prova a mandarlo in vendor mode con il carrello in diverse posizioni.
|
||||
|
Nulla.. Non ho risolto.
Conoscete una valida alternativa a JungleFlasher? Anche se dubito si tratti del software in quanto l'ho già usato con esito positivo in precedenza. Domani provo con un'altra mb, in caso di successo (ne dubito) ve lo comunico. Grazie in ogni caso! |
|
||||
|
potresti provare a scaricare da xbins 360 modification usb driver, in pratica è un pacchetto pronto da mettere su una penna usb che ti permette di modificare i lettori da dos con una procedura semi automatizzata, forse non servirà a niente ma tentar non nuoce.
questo è un video che mostra come funziona