|
||||
|
Citazione:
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
al massimo compro la scheda via.... siccome hai detto ke bisogna cancellare i driver sata installati io collegando la scheda via alla scheda madre dovrò installare i driver della scheda via stessa giusto? quindi quelli nn li cancello vero?
Cmq la versione di jungleflashar 0.0.26 è sicura? Grazie anticipatamente |
|
||||
|
io non ho mai provato con la scheda pci però fossi in tè farei così:
monti la scheda e avvii il pc la dovrebbe riconoscere e installare dei driver generici e poi provi se ti riconosce il tutto, altrimenti installi i driver senza impostare raid di alcun tipo. Per quanto riguarda JungleFlasher io ho sempre utilizzato quello e non ho mai avuto problemi credo di aver flashato almeno una quindicina di lettori e..... cavallo vincente non si cambia appena ho un pò di tempo ed un lettore cavia proverò la versione nuova.....
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Ora ke ci penso la mia scheda madre è un asus P4P800S ke avendo una scheda video VGA significa ke non posso mettere la scheda PCI x le SATA vero?
Magari non si può avere una lista dei chipset compatibili x il LiteOn? |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ma poi mi chiedo...... ma hai provato a fare qualcosa???? se non te lo riconosce non è che esplode il lite-on lo rimonti sulla x e cerchi una soluzione
|
|||
|
ciao a tutti
sono un novizio della xbox ho usato jungle flasher 0043 e ho letto le keys e il resto dal mio liteon al momento di flaschare il nuovo firmware ho fatto qualche capellata e mi ritrovo il lettore che non va piu non avendo il firmaware lo( cancellato) e su dvd key32 mi dice vendor... drive in vendor mode e se provo a scrivre il flash hak mi dice che ho fallito ( ho 0x72 al momento dlla scrittura grazie a chi puo aiutarmi |
|
||||
|
mmmmm la vedo ma**la....
se hai fatto tutto da win leggiti la guida e dimmi cosa hai fatto di diverso e vedo se ti posso dare una mano? hai già provato a rimontare il lettore sulla x? non funziona più?
|
|||
|
in pratica ho estrato tutti i file necessari con jungle
ho iniziato la procedura di hak caricando il dummy e spoffanfo il firmware ho cancellato o ottenuto 0x72 ma al momento della scrittura il pc e andato in crash e quando ho ricaricato non riconosco piu il lettore essendo senza firmware e come morto |
|
|||
|
risolto con jungle aviato di nuovo il pc e provato per un buon quarto d'ora
sull'indirizzo che mi ero segnato del sata finoa che miracolo ci sono riuscito grazie lo stesso comunque |