|
||||
|
buono a sapersi pensavo il lettore fosse spacciato non credevo che jungle sarebbe riuscito a flasharlo...... meglio così
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Ho cercato su google prima di chiedere, ma non ho trovato niente x quanto riguarda la lista...
E cmq scusa mi ero sbagliato l'attacco è agp non VGA Il VGA è la tipologia dei connettori della scheda video...sono andato sul sito della mia scheda madre... ho gli slot PCI quindi posso mettere la scheda via del sata ![]() non ho provato a collegare il Lite on x timore di combinare qualche guaio senza avere certezze prima Ma ora è tutto chiaro magari provo a collegare il lettore al sata della motherboard e vediamo ke succede... altrimenti metto la scheda PCI. Xò ho letto ke anche se potrebbe funzionare il sata della sc madre potrei rischiare un flash errato del Lite On... poi nn sò....Grazie di tutto poi vi dico |
|
||||
|
Vai tranquillo collegando il lettore al pc non fai danni a meno che tu non colleghi il cavo di alimentazione al contrario
.......Se lo riconosce e cominci la procedura allora un pò di cautela ci vuole ma anche lì è tutto pittosto semplice basta che non ti metti a premere l'ago ovunque sul pcb del lettore ![]() ![]() L'unica parte rischiosa è dall'erase in poi ma se segui la procedura ed il pc è stabile tutto procede alla grande. Dai fatti coraggio e se hai problemi noi siamo qui.... facci sapere
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
va benissimo.... credo
continua con la procedura e vedi se Ck3 Tool ti individua il lettore.
|
||||
|
Citazione:
.......scherzoHai installato il driver per il lettore della 360 portIO32? e i driver del Ck3?
|
|||
|
Vabbè intendevo ke lo feci già ieri, ma dimenticai di scriverlo
... e lo stò facendo adesso....si già avevo installato il port I/O, ma niente
Ultima modifica di DξVIL : 17th February 2009 alle ore 19:24 |
|
||||
|
prova ad installare i driver del ck3
altrimenti prova con questo