ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > MODCHIP - ESPANSIONI

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2009, 21:25
L'avatar di dottorniù
CW Team

Potenza rep: 2
dottorniù è su una strada distinta
ICONA NEWS X360 Thread di supporto all'hack del Lettore Philips Lite-On DG-16D2S

Thread di supporto all'hack del lettore Philips Lite-On , postate in questo thread tutti i vostri dubbi, domande o problemi inerenti all'hack di questo lettore.

Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum

-COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam

Ultima modifica di dottorniù : 5th April 2009 alle ore 23:54 Motivo: aggiornamento
  #2 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2009, 22:21
Member

Potenza rep: 0
Ducati87 è su una strada distinta
specifica che la guida è stata fatta con un connectivity kit altrimenti non si capisce.
comunque bravo bella guida la stikko.
  #3 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2009, 22:39
L'avatar di dottorniù
CW Team

fatto......
Grazie per il consiglio

#4 (permalink)  
Vecchio 4th February 2009, 02:14
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Ottima Guida grande dottorniù!
  #5 (permalink)  
Vecchio 5th February 2009, 09:01
L'avatar di sebi.gt
HACKER_HOUSE

Potenza rep: 8
sebi.gt è su una strada distinta
ma ce il bisogno di estrarre la chiave con 'l'atrezzo SPEAR XTRACTOR

?
SONY PS2+300GB HD
XBOX SOFT-MOD XBMC 900GB HD
XBOX360 60GB LITEON FIRMWARE IXTREME 1.51

NINTENDO WII+SPORT PACK+CONTROLLER CLASSIC

#6 (permalink)  
Vecchio 5th February 2009, 11:16
L'avatar di dottorniù
CW Team

Citazione:
Originalmente inviato da sebi.gt Visualizza messaggio
ma ce il bisogno di estrarre la chiave con 'l'atrezzo SPEAR XTRACTOR?
No non ti serve ti basta un'ago un transistor ed una porta com..... guarda la guida di mmaattyy .

Citazione:
Originalmente inviato da Diabl0 Visualizza messaggio
Ottima Guida grande dottorniù!
Grazie

#7 (permalink)  
Vecchio 9th February 2009, 12:42
Member

Potenza rep: 3
DξVIL è su una strada distinta
Innanzitutto complimenti x la guida e per la volontà e la pazienza dedicate. Xò vorrei avere alcuni chiarimenti:
1)Quando metto il file nella cartella dell’applicazione di CK3 il programma si avvia lo stesso senza mettere l’altro file in system32 e andare sul prompt dei comandi…. Va bene lo stesso?
2)La porta COM si collega contemporaneamente alla sata con il pc?
3)In ke senso i driver del chipset sata?Io nn ho niente collegato via sata quindi nn ho driver installati vero?
4)Firmtoolbox sarebbe firm tool 1.3 final?
5)Al punto “Ora che abbiamo il nostro firmware hack possiamo richiudere il lettore con il pulsante o anche a mano e passare sumpre su jungle flasher nella sezione MTKFlash, premiamo lite on erase e subito dopo il secondo avviso spengiamo e riaccendiamo velocemente il lettore per far si che riconosca la flash ( di seguito le immagini prima e dopo il riconoscimento del lettore )”x spegnere il lettore togliamo e riattacchiamo l’alimentazione? e il secondo avviso quale dovrebbe essere?
Grazie anticipatamente
  #8 (permalink)  
Vecchio 9th February 2009, 15:20
L'avatar di dottorniù
CW Team

Citazione:
Originalmente inviato da DξVIL Visualizza messaggio
Innanzitutto complimenti x la guida e per la volontà e la pazienza dedicate. Xò vorrei avere alcuni chiarimenti:
1)Quando metto il file nella cartella dell’applicazione di CK3 il programma si avvia lo stesso senza mettere l’altro file in system32 e andare sul prompt dei comandi…. Va bene lo stesso?
si se carica vuol dire che la dll c'è già.
Citazione:
2)La porta COM si collega contemporaneamente alla sata con il pc?

si devi collegare entrambe
Citazione:
3)In ke senso i driver del chipset sata?Io nn ho niente collegato via sata quindi nn ho driver installati vero?

se non li hai meglio..... tutto più semplice
Citazione:
4)Firmtoolbox sarebbe firm tool 1.3 final?

quello che intendo io è Firmware Toolbox l'ultima versione credo sia la 4.8 e lo scarichi da xbins
Citazione:
5)Al punto “Ora che abbiamo il nostro firmware hack possiamo richiudere il lettore con il pulsante o anche a mano e passare sumpre su jungle flasher nella sezione MTKFlash, premiamo lite on erase e subito dopo il secondo avviso spengiamo e riaccendiamo velocemente il lettore per far si che riconosca la flash ( di seguito le immagini prima e dopo il riconoscimento del lettore )”x spegnere il lettore togliamo e riattacchiamo l’alimentazione? e il secondo avviso quale dovrebbe essere?

si và staccata la corrente meglio con un'interruttore, quando premi su lite-on erase prima ti esce un'avviso che ti chiede se sei sicuro di voler continuare e bla bla bla premi ok ed esce un'altro avviso che ti dice che per far riconoscere la flash devi straccare la corrente e poi riattaccarla premi ok e fai quanto appena detto.
Citazione:
Grazie anticipatamente
Prego

#9 (permalink)  
Vecchio 10th February 2009, 23:28
Member

Potenza rep: 3
DξVIL è su una strada distinta
Grazie dottorniù 6 stato chiarissimo!!! Xò avrei un piccolo problema: come si usa FWToolbox x verificare la chiave? Ho visto su google, ma non ho trovato niente...Poi nell'archivio del programma ho aperto anche le applicazioni 46flash, 47flash (poi c'è la 59flash ke nn ho aperto) e x un attimo è uscita una finestra nera tipo quella del prompt dei comandi. Ho combinato qualche danno?
  #10 (permalink)  
Vecchio 11th February 2009, 00:27
L'avatar di dottorniù
CW Team

per usare FWtoolbox non devi far altro che fargli caricare un firmware qualsiasi (freccia rossa)non quello del lite on perchè darà errore scaricane uno da xbins per samsung o altro.... poi nel riquadro key information klikki per aprire un nuovo file (freccia verde) e gli fai caricare il key.bin che hai estratto e se non restituisce errori ti chiederà se salvare quella key nel firmware tu digli di no non serve e continua con jungleflasher
ti allego un'immagine per aiutarti
Citazione:
Poi nell'archivio del programma ho aperto anche le applicazioni 46flash, 47flash (poi c'è la 59flash ke nn ho aperto) e x un attimo è uscita una finestra nera tipo quella del prompt dei comandi. Ho combinato qualche danno?
Non credo ma non ne posso essere sicuro..... mi dispiace.
Immagini allegate
Tipo file: jpg fwtoolbox.jpg‎ (59.5 KB, 17 visite)

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione