|
||||
|
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam Ultima modifica di dottorniù : 5th April 2009 alle ore 23:54 Motivo: aggiornamento |
|
||||
|
fatto......
Grazie per il consiglio
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
Ottima Guida grande dottorniù!
|
|
||||
|
Citazione:
Grazie
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Innanzitutto complimenti x la guida
e per la volontà e la pazienza dedicate. Xò vorrei avere alcuni chiarimenti:1)Quando metto il file nella cartella dell’applicazione di CK3 il programma si avvia lo stesso senza mettere l’altro file in system32 e andare sul prompt dei comandi…. Va bene lo stesso? 2)La porta COM si collega contemporaneamente alla sata con il pc? 3)In ke senso i driver del chipset sata?Io nn ho niente collegato via sata quindi nn ho driver installati vero? 4)Firmtoolbox sarebbe firm tool 1.3 final? 5)Al punto “Ora che abbiamo il nostro firmware hack possiamo richiudere il lettore con il pulsante o anche a mano e passare sumpre su jungle flasher nella sezione MTKFlash, premiamo lite on erase e subito dopo il secondo avviso spengiamo e riaccendiamo velocemente il lettore per far si che riconosca la flash ( di seguito le immagini prima e dopo il riconoscimento del lettore )”x spegnere il lettore togliamo e riattacchiamo l’alimentazione? e il secondo avviso quale dovrebbe essere? Grazie anticipatamente
|
|
||||||
|
Citazione:
Citazione:
si devi collegare entrambe Citazione:
se non li hai meglio..... tutto più semplice Citazione:
quello che intendo io è Firmware Toolbox l'ultima versione credo sia la 4.8 e lo scarichi da xbins Citazione:
si và staccata la corrente meglio con un'interruttore, quando premi su lite-on erase prima ti esce un'avviso che ti chiede se sei sicuro di voler continuare e bla bla bla premi ok ed esce un'altro avviso che ti dice che per far riconoscere la flash devi straccare la corrente e poi riattaccarla premi ok e fai quanto appena detto. Citazione:
|
|||
|
Grazie dottorniù 6 stato chiarissimo!!! Xò avrei un piccolo problema: come si usa FWToolbox x verificare la chiave? Ho visto su google, ma non ho trovato niente...Poi nell'archivio del programma ho aperto anche le applicazioni 46flash, 47flash (poi c'è la 59flash ke nn ho aperto) e x un attimo è uscita una finestra nera tipo quella del prompt dei comandi. Ho combinato qualche danno?
|
|
||||
|
per usare FWtoolbox non devi far altro che fargli caricare un firmware qualsiasi (freccia rossa)non quello del lite on perchè darà errore scaricane uno da xbins per samsung o altro.... poi nel riquadro key information klikki per aprire un nuovo file (freccia verde) e gli fai caricare il key.bin che hai estratto e se non restituisce errori ti chiederà se salvare quella key nel firmware tu digli di no non serve e continua con jungleflasher
ti allego un'immagine per aiutarti Citazione: