|
|||
|
Ciao a tutti,quasi 3 mesi fà ho ordinato un lotto di 30 ez5i alla data del lancio sul mercato di questa nuova flashcard.
Posso confermare che sono COMPATIBILI coi dsi europei e funzionano alla grande!!! Tra l'altro la EZflash,così come la Supercard e la Neoflash,sono produttori "storici" di flashcard già dalle prime soluzioni per GBA. Questo a garanzia di frequenti aggiornamenti e di un vasto bacino di utenti affezionati che animano i rispettivi forum dove potete trovare di tutto,dalle skin elle apps che più vi aggradano. Ve la consiglio caldamente!!! P.S. non prendete questa mia segnalazione per spam,non sono un commerciante e le ez5i le ho già "bruciate" tutte!!! Buon gioco....... |
|
||||
|
Comunico a tutti che è uscita la pach per utilizzare la lingua del ds in italiano con Acekard 2i!!!
Link:http://www.acekard.com/download/ak2/...e_20090503.zip Basta avviae normalmente la console in inglese, avviare la patch come un normale gioco ed infine impostare la lingua di sistema in italiano. ***+**+***FiNe***+**+***
|||
|
Io ho una r4(neo) per il dsi e mi sta causando problemi, molti backup non si avviano e avvole si cancellano i salvataggi, c'è qualche pach in giro per questo problema?
e un problema di tutte le r4 ? Ultima modifica di magico : 12th June 2009 alle ore 13:43 |
|
|||
|
Migrazione da DS a DSi
Possedevo un DS e sono passato a DSi. Ho acquistato una R4i ma inserendo la micro sd della kingston da 2gb all'accensione mi appare la scritta "MENU" con un punto interrogativo.
Cosa significa ? Cosa mi sfugge ? Se le ROMS del DS vanno bene sul DSi perche' non mi partono ? Grazie a tutti. Besos !!! Bettino Citazione:
|
|
|||
|
Io ho la R4i e a volte quando avvio il gioco mi dice che i salvataggi sono danneggiati e me li cancella. Come posso fare ad ovviare questo problema? Non ho capito molto la questione della lingua della FC AKi! Se io ho impostata la lingua italiana per la DSi la FC non si avvia? Ho capito bene? Aiutatemi plz!
P.s. Dalla pagina download del sito delle AK quale file devo scaricare per la AKi? Grazie mille. Lo so sono un pò tonto datemi una mano plz !!
|