|
|||
. Speriamo ke nn rimandano. Ma con questa versione detto in parole povere (soprattutto tradotto in italiano ) ke vantaggi ci sono?-Strict Wave 3 compliance! hybrid (modified disks) will not boot! -Strict drive speed compliance - 12x only for game discs! -Support for SS V2! -Integrated 0800 for game dumping including SS v2! -Full support for all known game exceptions! eg ddr etc! -One shot boot mode! - allows a one off boot of gamedisc without -stealth/partition checks (will still use stealth), use activate.iso disk -to activate each time! -Support for easy drive key/version info cmd, same as liteon! -Strict stealth/wave checking, one shot boot mode will boot wave(x)!" Ke significano? Qualcuno me li può spiegare perfavore? |
|
||||
|
linoxyard veramente utile il tuo intervento, grazie 1000 a nome dello STAFF!
|
|
||||
|
Prego.
|
|
||||
|
Sto ixtreme 1.6 non è ancora uscito...chissà che fine ha fatto (per me esce tra due settimane).
|
|
||||
|
||||
|
Salvo, ho una sola parola per questo:
Evvvvvvaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :drib ble:![]() ![]() ![]() P.S: Non ho fatto in tempo a dire due settimane...ed è uscito ![]()
|
|
|||
|
allora grazie per il tuo aiuto linoxyard, però avrei delle domande da fare su alcuni punti:
-I dischi modificati (tipo H.A.W.K. patchato per andare su iX 1.50) non partiranno. Partono solo le copie 1:1. -Velocità solo 12x per diminuire rischio BAN -Supporto per il Security Sector v2 -Integrato firmware 0800 per il dump dei giochi su PC (senza bisogno di kreon o lettore samsung), incluso il dump del SS v2 -Ora partono anche quei pochi giochi che prima non partivano (come Dance Dance Revolution) -E' possibile avviare i giochi senza il controllo delle partizioni stealth (tramite una speciale iso activate.iso da masterizzare su dvd e inserire ogni volta che si vuole questa modalità). Questa modalità è chiamata OneShotBootMode - ??-Supporto per info semplificato sulla key del lettore e la versione via cmd, come il liteon-?? -Controllo severo delle partizioni di sicurezza e stealth, con il one shot boot mode si può far partire direttamente il gioco senza eseguire il controllo. Nel punto uno dice le copie 1:1, cioè le copie backup che avevo posso avviarle tranquillamente? Nel punto 2 dice velocità solo 12x, cioè una volta che hai modificato il lettore con questo firmware la xbox360 leggerà solo a 12x? O mi sbaglio? Cos'è il security sector v2? Poi cosa intendi per controllo severo delle partizioni di sicurezza e stealth? Si rallenterà la lettura inzialmente,poichè il lettore mod. farà un controllo del dvd backup per constatare la genuità dello stesso? |
|
||||
|
Le copie di backup che avevi, se non gli hai fatto qualche modifica strana prima di masterizzarle, vanno tranquillamente.
La xbox 360 NORMALMENTE legge a 12X. Fino all'iXtreme 1.51 era possibile aumentare la velocità (se hai installato l'ixtreme 1.51 normalmente, va a 12x), ma la microsoft, facendo controlli, rilevava che la velocità era superiore e bannava. Ora non è più possibile aumentare la velocità di lettura. Il security sector v2 è una versione avanzata del settore di sicurezza (l'SS.bin) presente nei giochi. Ora è possibile estrarlo e usarlo. Controllo severo non saprei, penso che faccia controlli più accurati per verificare la genuinità del backup. Non so se questo rallenterà l'avvio. |