|
|||
|
Ecco il readme dell'ixtreme 1.6: Citazione:
|
|
||||
|
si, ma quella funzione è integrata al firmware per la console.. io avevo capito la release del firmware
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Salve, ho intenzione di prendere una nuova 360 e modificarla con ixtreme 1.6
Un annetto fa avevo una falcon con benq dove feci la modifica, per effettuare l'operazione comprai da ebay uno schedino sata con chip via. Per le nuove console va bene lo schedino o cè bisogno di qualche altra cosa? P.S: Non so usare saldatori. |
|
||||
|
và benissimo la pci Via, ma per estrarre la key del lettore hai bisogno o di un'interfaccia autocostruita ( o la cerchi sulla baya ) altrimenti ti occorre un connectivity kit 3 o un' extractor, ma sinceramente per un solo lettore ti consiglio l'interfaccia autocostruita, almeno risparmi.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Citazione:
Quindi con questa interfaccia non serve saper usare il saldatore no? |
|
||||
|
sulla baya puoi cercare l'interfaccia artigianale già costruita se non vuoi costruirla tu, e non ti serve fare nessun tipo di saldatura. devi in ogni caso fare molta attenzione nel maneggiare il lettore,qualsiasi metodo decidi di utilizzare.
|
|||
|
Citazione:
Io ho una scheda madre con chipset intel. Che guida passo-passo posso seguire per montare l'ixtreme 1.6? |
|
||||
|
puoi provare con le sata della scheda madre.potrebbe essere anche compatibile,ma si può verificare solo provandolo,purtroppo non dipende solo dal chipset ma anche dalla compatibilità della scheda madre del pc. nel peggiore dei casi ricompri la pci Via e sei a posto.
sulle nuove console ti troverai di fronte al liteon, ti basta seguire le guide di dottorniù per flashare con jungleflasher ( ti consiglio la versione 1.62 ) oppure la guida di ducati87 per flashare con dos, dipende da quale procedimento preferisci usare ![]() in ogni caso se hai dubbi o bisogno di aiuto puoi chiedere tranquillamente.
|
|||
|
Citazione:
|