|
||||
|
al momento io non ho avuto ancora conferme in merito, che io sappia per ora anche gli ultimi giochi partono con l'1.51. ci sono problemi con l'1.4,questo sì.
poi, se uno ha la possibilità di aggiornare con l'ultimo firmware disponibile,logicamente è più avvantaggiato
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Su 1.51 già una decina di giochi nuovi non partono!
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Effettivamente avere la lista di quelli che funzionano e di quelli che non funzionano con 1.5 è un po' illegale credo cmq aggiornate a 1.6 o usate gli originali e non avrete di certo questi problemi, è la pura realtà!
|
|
||||
|
ok, Diablo si fa i trip
allora che ne pensi di chiudere la sezione e amen? cioè dovrò sapere se il mio backup funziona o no, nn ti pare? voglio dire, sai quanto tengo a giochi del calibro di UFC, no?cambia roba Diablo
|
|
||||
|
Se vuoi ti do anche la lista per vedere quelli Stealth e quelli non Stealth (ABGX.net) ma quelli wave non si sanno esattamente al momento, dovresti chiedere a chi fa ampio uso di BitTorrent!
|