|
||||
|
Ovviamente se il controller è integrato nella scheda madre, dovrete scrivere il southbridge della stessa, altrimenti se è una scheda pci vicino scrivete pci. Per risconoscere il tipo di southbridge, scaricate e installatevi CPU-Z (durante l'installazione TOGLIETE le spunte ad Ask Toolbar,Homepage e Browser predefinito). Una volta installato, selezionate la scheda MAINBOARD, andate alla scritta Southbridge e segnatevi quello che c'è scritto. Ad esempio: Nome dell'utente: [PCI] oppure [Mobo] Nome controller (Sistema operativo)Programma usato e versione Lettori xbox flashati con quel controller e versioni Risultati: "commento" (funziona, non funziona, funzionicchia, porte riconosciute, problemi, ecc.). Sistema operativo può essere DOS/Windows XP/Windows Vista/Windows 7 Sarà poi lo STAFF ad aggiornare la lista progressivamente in questo primo post. Inizio io: linoxyard: [Mobo] Intel ICH7 (Windows XP SP3) JungleFlasher (v0.1.55 e v0.1.62b) Hitachi-LG GDR3120L v78 e Philips LiteOn DG16D2S (firmware 74850C) Risultati: Ha funzionato alla perfezione con entrambi, sia in lettura key che in flash del fw hacked. JungleFlasher però riconosce solo i primi due connettori SATA, che sulla scheda madre sono quelli rossi.
Le mie Console e TV La mia Xbox Live GamerCard Il mio Playstation Network ID COMUNICAZIONE URGENTE: Messaggi Privati di SPAM Regole del Forum Ultima modifica di linoxyard : 23rd October 2009 alle ore 18:33 |
|
||||
|
una curiosità linox,hai provato anche jungleflasher 1.64? almeno per vedere se ti riconosce comunque solo le due sata rosse
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
c'è, l'unica cosa che non capisco è perchè non sia ancora su xbins..
io l'ultimo flah l'ho fatto con JF1.64 e và alla grande,te lo posso anticipare perchè ho flashato la mia console e adesso posso verificare meglio
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Ok. Comunque posta il controller che hai usato (a meno che non sia la scheda VIA).
|
|
||||
|
infatti ho usato la pci Via