|
|||
|
mi è venuto il dubbio dopo il primo dvd bruciato... al terzo ho capito che era un problema di compatibilità dvd-masterizzatore. Ora sono riuscito, ma niente autoboot! Finchè non arriva questo controller non posso fare niente. Me lo aspettavo, ma è comunque una delusione quando speri in qualcosa che poi non si avvera...
|
|
|||
|
Il controller è arrivato, ma è compatibile (non originale)... non riesco ancora a capire se è colpa del controller che non mi carica il rescue menu oppure se è a causa del firmware 4.1! Non c'è nessuno col 4.1 e un controller originale che possa verificare gli effetti che fa? Per capire se c'è qualche altro problema!
|
|
|||
|
Sembra di no. L'ho smontato esembra che ci sia la stessa sporgenza di quello originale, ma mettendo la gommina sopra e premendo (4° slot, nè dvd nè sd presenti) non succede niente. Cerca un disco e poi si ferma. Fine. Non so se cercarne uno originale, per sicurezza, o prendermi direttamente un savemii...
|
|
|||
|
Io li tengo schiacciati MENTRE accendo. Quando il pallino diventa verde i pulsanti sono già premuti! Devo provare a saldarli per sicurezza, ma non ho il necessario. Su youtube ho visto un video con 3.2 e uno con 4.0. Bene a sapersi che almeno lì dovrebbe arrivare anche il 4.1 e 4.2!
|
|
||||
|
eventualmente prova anche a premerli dopo aver acceso...magari il controller tarocco ha bisogno di qualche istante prima di riuscire ad inviare il segnale! cmq se riuscissi a saldarli sarebbe ottimo xkè lì sei sicuro di schiacciarli tutti insieme....
|
|
|||
|
scusate sto x modificare la wii (3.4) seguendo la softmod 7.0 (aggiornando alla 4.2 ecc ecc)
è necessario installare il bootmii se m compare con la luce viola? io voglio solo far partire i backup e nient altro... nella vecchia wii che ho moddato nn lo installai e tutto andava benissimo col cioscorp cosa mi consigliate?? grazie |