|
||||
|
Ciao, se la PSP è con scheda madre TA-88 v3 o superiore non puoi attualmente fare niente di niente.
Se invece possiede schede madri precedenti (ad esempio TA-85) allora l'unico modo per modificarla è installargli il Custom Firmware tramite il Despertar del Cementerio, dai una lettura alle F.A.Q.
|||
|
scusa salvo ,ma come riesco ad identificare il modello di scheda?
EDIT domanda inopportuna scusami.Ho appena letto la guida che mi hai proposto ed ho verificato che la psp in questione è una PSP 2004 NP con il cerchietto bianco .ci posso fare qualche cosa? |
|
||||
|
Innanzitutto cerca di evitare i doppi post, edita quelli che già hai scritto
Per la tua PSP dovrebbe essere hackabile al 90%, innanzitutto devi procedere al downgrade, hai una batteria pandora ed una memory stick?
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
Si quoto crazydon, anche se il downgrade non centra. Sta a vedere se la scatola su cui hai controllato il bollino sia proprio quella della tua PSP, non so se mi sono spiegato.
Ti serve appunto una Batteria Pandorizzata ed una Magic Memory Stick, sempre nelle F.A.Q. trovi i metodi per procurartele. Per la Magic Memory Stick ti consiglio la seguente procedura RainsUltraLiteMMS: Creare la Magic Memory Stick senza l'ausilio di Custom Firmware Per la batteria vedi tu qual'è la soluzione migliore.
|||
|
ragazzi grazie per l'attenzione che mi avete dedicato. La PSP è stata appena regalata a mio figlio . Tutto il materiale che avete citato cercherò di procurarmelo al più presto.
|
|
||||
|
ricorda che la memory stick per creare la Magic memory stick deve essere per forza una Pro Duo originale che supporti il magic gate, se non ce l'hai ti consiglio di prendere una UltraII da 4 Gb, la trovi anche da dcsitalia.it
|
Figurati
![]() Mi sono permesso di consigliartela perchè in giro si trovano un sacco di memory fake che anche se hanno scritto sopra che supportano il magic gate in realtà così non è