|
||||
|
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
senza key non è possibile fare nulla,e la cosa migliore è comunque estrarre tutti i file e salvarli.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Ho visto la guida e ho preso tutto ciò che è scritto nella guida.
Siccome io ho comprato la console già modificata e non ho la key volevo sapere se potevo aggiornare il firmware seguendo la guida senza avere io la key. Quindi non posso aggiornare il firmware? C'e' qualcosa che posso fare per rimediare? |
|
||||
|
Per aggiornare il Firmware devi procurarti la Key, se pensi di non farcela puoi sempre spedirla a uno dei nostri Modder dai un' occhiata a questa sezione:
MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE - ConsoleWorld Forum
|
|
||||
|
Citazione:
Comincia così, apri la tua cosnole e guarda che lettore monta, poi leggiti almeno due o tre volte tutta la guida per il tuo lettore e se ne hai voglia anche il thread di supporto che così magari vedi i problemi che hanno incontrato altri prima di te. Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere e infine se te la senti procedi pure.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Citazione:
Cosa che io non ho quindi mi sa che non la posso estrarre? |
|
||||
|
se il lettore è già stato flashato puoi fare anche senza extractor,ma se non apri la consolle non sappiamo che lettore hai e di conseguenza non possiamo dirti che procedura usare.quindi, apri la consolle,guarda che lettore hai e facci sapere,da li poi ti daremo le indicazioni per fare l'aggiornamento
|
||||
|
nella guida al punto n°9 c'è la procedura da seguire per i lettori che sono già stati modificati
Citazione:
Leggiti bene la guida e se hai dubbi prima di procedere chiedi pure nell'apposito thread di supporto GUIDA THREAD DI SUPPORTO
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |