|
|||
|
Rilasciato firmware ixtreme 1.61 per Benq e Samsung
|
|
||||
|
dammi un minuto e controllo, ma credo che non sia ancora uscito nulla.
edit: ho trovato, ma non sull' ftp di xbins,devo ancora testarli se vanno per i nuovi wave 4,vedremo. confermo comunque l'uscita ma non su xbins,per ora li prendo con il punto interrogativo
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 Ultima modifica di the_game : 30th October 2009 alle ore 19:02 |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
jf lo riconosce come firmware hack, in teoria dovrebbe andare,ma non sò che differenza ci sia dall'1.6..se girino i wave 4 o meno. appena potrò testarlo trarrò le mie conclusioni, visto che non ci sono specifiche ufficiali su cui basarsi.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
benissimo... allora se non uscirà per il lite-on vedrò di prendermi un benq o un samsung per la mia consolle
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Tranquillo ho sentito dire che per i lite-on è in elaborazione, aspettiamo.
|