|
|||
|
|
|
||||
|
e le chipset properties erano visualizzate?
un'altra cosa, durante la lettura dei banchi non ti dava nessun errore?
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
tutte le volte procedura corretta e risultati identici...
alimenti il lettore da consolle o da kit? un'altra cosa, hai provato a inserire l'activate iso nel lettore?
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
no solamente con la scheda sata VIA mi da i risultati identici e senza errori! con l'altra scheda che ho mi rimane nello stato 0x51 e non mi fa andare avanti en on mi fa visuallizzare nessun dato!
alimento da console! ma l'activate iso non funziona solamente se il lettore ha già una modifica? |
|
||||
|
beh, siccome non ne hai parlato e la situazione è alquanto strana ho supposto che il lettore fosse stato già flashato prima e avesse un firmware vecchio.
hai provato anche a cambiare porta sata nella pci?
|
|||
|
no no scusase se non ho specificato che il lettore è come mamma l'ha fatto mai flashiato. firmware originale! proverò a cambiare porta sata!
|
|
|||
|
ciao ragazzi, anche io sto provado a flashare il mio lettore samsung ms28 e dopo mille guide e metodi non ci sono ancora riuscito, a me dal bios gia' lo vede il lettore ma poi per quanto riguarda la lettura della key originale nn avanza...ho provato pure con jungle flasher a fare il sammy unlock ma mi da il seguente errore
Scanning for hardware changes Found drive C: - Hard Drive. Found drive D: - CD/DVD. Found drive E: - CD/DVD. No Hitachi drives were found! Sending Sammy_Un_Lock to Drive on port 0xCCF8 incomplete packet write |
|
||||
|
i PortIo sono installati, questo è vero.
però il lettore sinceramente non sò dirti se sia quello o meno,e in ogni caso è jungleflasher che lo deve riconoscere, e dal log deduco che non lo riconosce. prova a cambiare porta sata nel menù a tendina di jf e riprova. se il lettore non lo riconosce prova a cambiare sata anche nel pc e riprova così,se anche così non và l'unica soluzione è una pci Via 6421a e vedrai che risolvi il problema.