ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
LIST
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > MODCHIP - ESPANSIONI

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 1st November 2009, 15:19
L'avatar di dottorniù
CW Team

Potenza rep: 2
dottorniù è su una strada distinta
ha ragione the_game, è inutile che lanci il summy un-lock se prima jungle non ti riconosce il lettore, quando jungle individua il lettore la schermata sarà questa
quello indicato da te in risorse del computer di sicuro non è il samsung, o se lo è hai dei problemi di incompatibilità e quindi non ti viene riconosciuto nella maniera corretta.

Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum

-COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam
  #22 (permalink)  
Vecchio 1st November 2009, 16:41
L'avatar di the_game
Moderatore & Newser

Potenza rep: 4
the_game è su una strada distinta
grazie dottorniù.
inoltre puoi fare anche un'altra cosa,da jf vai nella schermata per l'hitachi e in alto a destra vedi il menù dei lettori riconosciuti,dovresti avere una schermata come questa :

comunque noterai nella parte in alto a sinistra in " proprietà della porta" c'è scritto: nessun drive trovato ( no drive detected ) e quello è riferito alla porta sata selezionata, questo per farti capire meglio che sono due cose differenti.
quindi tu dovrai cercare il lettore in dvdkey come mostrato nell'immagine seguente
in questa schermata non c'è nessun lettore perchè non ne ho collegato nessuno, ma tu devi scorrere nel menù a tendina le porte I/O fino a quando trovi il lettore, se selezionando tutte le porte jf non vede nessun lettore non puoi fare nulla in caso contrario procedi come indicato nelle guide di dottorniù.
se hai ancora dubbi in proposito fai pure le domande che ritieni opportune
XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft
------------------------------------------------
COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM

rispettate le REGOLE DEL FORUM

installazione manuale drive PortIO32
  #23 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2009, 19:09
Junior Member

Potenza rep: 0
simodj è su una strada distinta
Ciao anche a me è successa la stessa cosa con JungleFlasher e lettore Samsung ms28, non riuscivo a farlo vedere al pc poi quando mi andava su x70 o x73 e facevo read mi diceva che era in x80 e non leggeva niente allora ho provato a usare dosflash da dos e sono subito riuscito a leggere il firwmare, bello contento torno in windows apro jungle e apro il file del firmware letto 256kb regolari, ma sorpresa key tutta a 00000... allora mi insospettisco stacco la X la ricollego alla tv e sorpresa non funzionano + manco i giochi originali, anche io non ho fatto nessuna operazione di erase o write.. non avevo piu il backup e quindi key persa... allora ho provato a editare il file che sono riuscito a leggere con un hex editor e tra tutte le righe sono riuscito a trovare la key che era finita in un altra locazione e andando per tentativi (ne ho provate 2) alla seconda la X è risorta magicamente con 1.61.. se vuoi mandami il file.bin che hai letto dalla tua che ti dà la key a 00 e vedo se riesco a trovartela magari con un po' di culo si riesce anche la tua..
Ciao!
  #24 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2009, 22:31
L'avatar di dottorniù
CW Team

questa proprio non me la spiego come fà la key a spostarsi??? potrei capire per quanto riguarda la lettura..... un'errore e la key finisce dove non dovrebbe, ma su la flash come fà a spostarsi????:t hink:
non stò mettendo in dubbio ciò che dici sto solo cercando di capire..... misteri dell'elettronica.....

#25 (permalink)  
Vecchio 6th November 2009, 15:23
Junior Member

Potenza rep: 0
benjamin1557 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da simodj Visualizza messaggio
Ciao anche a me è successa la stessa cosa con JungleFlasher e lettore Samsung ms28, non riuscivo a farlo vedere al pc poi quando mi andava su x70 o x73 e facevo read mi diceva che era in x80 e non leggeva niente allora ho provato a usare dosflash da dos e sono subito riuscito a leggere il firwmare, bello contento torno in windows apro jungle e apro il file del firmware letto 256kb regolari, ma sorpresa key tutta a 00000... allora mi insospettisco stacco la X la ricollego alla tv e sorpresa non funzionano + manco i giochi originali, anche io non ho fatto nessuna operazione di erase o write.. non avevo piu il backup e quindi key persa... allora ho provato a editare il file che sono riuscito a leggere con un hex editor e tra tutte le righe sono riuscito a trovare la key che era finita in un altra locazione e andando per tentativi (ne ho provate 2) alla seconda la X è risorta magicamente con 1.61.. se vuoi mandami il file.bin che hai letto dalla tua che ti dà la key a 00 e vedo se riesco a trovartela magari con un po' di culo si riesce anche la tua..

Ciao!
Grazie a questo metodo abbiamo recuperato la console...un ringraziamento speciale va a simon tee e SSJ senza il loro aiuto non ce l'avrei mai fatta...
Grazie ancora
  #26 (permalink)  
Vecchio 6th November 2009, 16:24
L'avatar di dottorniù
CW Team

Citazione:
Originalmente inviato da simodj Visualizza messaggio
allora ho provato a editare il file che sono riuscito a leggere con un hex editor e tra tutte le righe sono riuscito a trovare la key che era finita in un altra locazione
io ho provato ad aprire il beckup funzionante del mio lettore e non sono riuscito ad individuare la key...... potresti spiegarmi come si fà???
Grazie

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione