|
|||||||
| MODCHIP - ESPANSIONI Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
|
|
||||
|
i modbo sono ottimi chip per acquisatrli puoi vedere da dvdmod.it
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Ragazzi per la V4/v5 che sia, ho scelto il modbo, ma devo ancora trovare qualcuno che lo venda escludendo dvdmod.it.
Per l'altra ps2 che invece deve ancora arrivarmi, non essendo stata mai aperta, ed essendo come nuova, volevo montare un matrix infinity. Dove lo trovo? Questi secondo voi sono originali? Matrix Infinity offerta prezzo Matrix Infinity DiscoAzul.it |
|
||||
|
dai però ......è inutile postare ogni mezzora per tenere alto il thread, se qualcuno sà qualcosa ti contatterà........ come ho fatto io.
Ora perfavore limitati nel postare up inutili.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
ho postato soprattutto per chiedere se è affidabile quel sito e se è un infinity originale. comunque aspetterò una risposta.
|
|
|||
|
ciao, io utilizzo i modbo e per me sono i migliori...
EDITATO: Per farsi pubblicità c'è la sezione mercatino. grazie Ultima modifica di Ghost_X : 15th November 2009 alle ore 11:22 |