|
||||
|
e certo...... ce sfot a tutt
![]()
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
Questo è vero, ma la fase di flash non è influenzata da dll/driver/processi/plugin, dipende dal programma.
E' possibile che JungleFlasher sia buggato come è possibile che DOSFlash sia buggato. E poi il DOS i driver ce li ha (quelli di base, sennò come fai ad usare la tastiera ed il monitor? poi i driver del sata sono a carico di dosflash, quello è ovvio). Quindi è possibile che usare DOSFlash ti dia risultati migliori, ma è anche possibile che JungleFlasher ti dia risultati migliori, affermare una cosa piuttosto che un'altra senza prove non ha senso. |
|
||||
|
quotone per linox........ mi hai tolto le parole di boccca
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|||
|
Citazione:
Cioè voi avanzate delle IPOTESI senza sapere MINIMAMENTE come la microsoft effettui controlli per i ban. |
|
||||
|
Bhe è sempre la cosa migliore, alla fine il lavoro risulterà certamente migliore se se ne occupa un modder esperto, è come se vuoi moddarti la macchina da solo da 0, lo farà meglio un meccanico di pista o te che hai si e no la patente?
PS: perchè tu non moddi più le Console nella nostra AREA MODIFICHE E RIPARAZIONI, ne hai brikkata qualcuna a qualche cliente? ![]() Citazione:
Update: sei pregato di rivolgerti meglio a un ADMIN, di scrivere senza k e soprattutto scrivendo un unico post per spiegare i tuoi problemi, ti becchi un BAN di 15 giorni, a presto!
|
|
|||
|
Magari non è il 3d adatto, ma per non aprire una nuova discussione provo a fare qui la seguente domanda.
Premetto che ho collegato solo una volta (30-09-09) la console al live per aggiornare la dashboard e non ho mai giocato ne scaricato sul live. Non ho neppure mai registrato la mia xbox360 che ho acquistato ad aprile 2009. Come potrei sapere se la mia console risulta essere bannata? Posso scoprirlo oppure devo per forza registrarla? Cosa che a me non piace per via dei dati che a loro non voglio assolutamente dare. ![]() Grazie |